Consiglio una maschera che ho provato nelle secche notti invernali e che mi è piaciuta.

Prima che me ne rendessi conto, una fredda brezza invernale soffiava fuori e la stanza era piena del calore del riscaldamento. Erano passate le 23:00 da un pezzo e la mia pelle era così secca che sembrava che si sarebbe strappata se fossi rimasta ferma, così ho finalmente aperto la bustina che avevo comprato impulsivamente durante i saldi di Olive Young. Oggi, con la mite aria notturna, vorrei condividere con voi il mio ultimo consiglio di maschera viso preferito. La sensazione idratante del lenzuolo sulla pelle è stata un sollievo lenitivo dopo una giornata faticosa. La generosa quantità di essenza, anche dopo averla applicata sul collo, mi ha rassicurata. Volevo condividere questo consiglio di maschera viso con chi ha problemi di pelle sensibile perché ho pensato che sarebbe stata una soluzione ottima e delicata. Guardarmi allo specchio, prendermi del tempo per prendermi cura della mia pelle, anche se breve, è di grande conforto. Spero che le vostre notti invernali siano confortevoli, immaginandomi splendente ancora di più domani mattina. Spero sinceramente che la mia lista di consigli di maschera viso, accuratamente selezionata, sia un piccolo regalo in questo clima secco.

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    충동구매라고 하셨지만, 지친 나를 위해 고른 그 팩이야말로 오늘 밤 최고의 '셀프 선물'이 아닐까 싶어요. 🎁