Consiglio prodotti per la cura della casa che uso spesso ultimamente.

Quando la temperatura è improvvisamente scesa sotto lo zero e un vento gelido ha iniziato a soffiare, ho avuto la sensazione che la mia pelle, esposta oltre il colletto, fosse la prima a urlare. Non importava quanto accuratamente applicassi fondotinta e trucco, nel pomeriggio appariva una pelle bianca e squamosa, e dopo aver lavato il viso, era così secca che sembrava sul punto di scoppiare. Era così orribile. Così, ho colto l'occasione per ripulire tutto il mio mobiletto da toeletta e ho sostituito tutti i miei prodotti per la cura della casa con Physiogel, una crema idratante riconosciuta a livello nazionale e il prodotto idratante definitivo.

Quando avevo vent'anni, compravo qualsiasi cosa in offerta in un negozio di prodotti per la casa e la applicavo. Ma invecchiando, la mia pelle è diventata più sensibile, quindi ora esamino attentamente ogni ingrediente prima di scegliere un prodotto. Soprattutto con il tempo secco come questi giorni, la cosa più importante è mantenere l'idratazione sotto controllo e mantenerla a lungo, quindi scelgo con attenzione. Da quando ho sostituito i miei prodotti per la cura della casa con Physiogel, le condizioni della mia pelle sono completamente cambiate al risveglio. In passato, mi svegliavo con una sensazione di tensione tale che avrei subito cercato uno spray, ma ora la mia pelle rimane tonica e idratata fino al mattino dopo, e sono davvero soddisfatta della sensazione che lascia sulle punte delle dita quando mi lavo il viso.

E ciò che adoro di più è che gli ingredienti sono così delicati che posso usarli con mio figlio. Prima era una seccatura dover passare ore dopo il bagno ad applicare i miei prodotti e quelli di mio figlio separatamente, ma ora che tutta la famiglia può usare questo unico prodotto per la cura della casa, il mio spazio trucco si è liberato e i tempi di preparazione si sono notevolmente ridotti. Si assorbe delicatamente sulla pelle delicata di mio figlio senza irritarlo, quindi posso applicarlo generosamente con sicurezza. Questa volta, ho davvero capito che la pelle ricompensa onestamente lo sforzo profuso. Invece di vivere una vita nomade, fai scorta di un prodotto affidabile che funzioni bene per te e la tua famiglia e usalo con costanza. La tua pelle cambierà!

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    피지오겔은 정말 '보습의 정석'이라 아이랑 같이 써도 안심되고, 아침까지 피부가 쫀쫀하게 유지되는 게 최고죠! 역시 관리는 장비빨이라더니, 꼼꼼하게 성분 보고 고르신 덕분에 올겨울 건조함 걱정은 싹 사라지시겠어요.