추운 날씨에 얼굴뿐 아니라 두피까지 신경 쓰시는 루틴이 정말 섬세하고 인상적이네요. 작은 습관 하나가 겨울철 건조함을 이겨내는 데 큰 도움이 된다는 걸 다시 느낍니다^^
Sono arrivata qui un po' infreddolita dopo essere stata colpita dal vento freddo fuori... Voglio condividere con voi il mio prodotto essenziale per l'inverno: la fiala per la cura del cuoio capelluto!
È già tardissimo. Sono tornata a casa tardi oggi dopo una serata fuori, e il vento invernale fuori era davvero brutale. Appena arrivata, mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata nel vedere le mie guance screpolate e rosse. Onestamente, ero così stanca che avrei voluto solo crollare a letto, ma vedendo lo stato della mia preziosa pelle, ho deciso di affrontare la seccatura e iniziare una routine di cura a casa. Ho applicato velocemente un impacco lenitivo e mi sono sdraiata, ma poi ho capito che non era solo il mio viso a soffrire, anche il mio cuoio capelluto... Dopo essere stata sotto il termosifone dell'ufficio tutto il giorno, il mio cuoio capelluto era così secco e pruriginoso, che era incredibilmente stressante. Quindi, con questo tempo, applico sempre una fiala per la cura del cuoio capelluto dopo la doccia e prima di asciugarmi i capelli. All'inizio ero titubante ad applicare qualsiasi cosa sui miei capelli, ma ho capito che è essenziale per prevenire l'elettricità statica e fornire un'idratazione profonda. La fiala per la cura del cuoio capelluto che sto usando non è affatto appiccicosa, quindi anche se ne applico una quantità generosa, non risulta appiccicosa e ha una sensazione di freschezza, rendendola perfetta per andare a dormire. Se ne applicate una piccola quantità sul cuoio capelluto e la massaggiate delicatamente con la punta delle dita, sembra che tutta la stanchezza della giornata sia scomparsa. In inverno, proprio come si applica la fiala sul viso più volte, credo che il cuoio capelluto abbia davvero bisogno di nutrimento. Anche se non è un trattamento speciale, provate ad aggiungere una sola fiala per la cura del cuoio capelluto alla vostra routine dopo aver lavato il viso come ho fatto io. Prude molto meno e le radici dei capelli si sentono decisamente più forti! È quasi ora di andare a letto. Spero che concludiate le secche notti invernali al caldo e idratati!