La mia pelle è secca, quindi consiglio una maschera.

Il freddo è improvvisamente diventato così freddo, e con i riscaldamenti accesi ovunque, la mia pelle non sembra sopportarlo. Soprattutto in ufficio o in macchina, dove non posso ripararmi dal vento del riscaldamento, il mio viso inizia a screpolarsi e arrossarsi nel pomeriggio, il che è davvero frustrante. Anche se applico uno spesso strato di crema idratante, quasi come un sacco a pelo, si secca non appena mi giro, il che è davvero frustrante. A casa, al momento sto usando la maschera al collagene Mediheal che ho comprato da Olive Young. Ha un buon rapporto qualità-prezzo e va bene, ma la mia pelle è così secca in questo momento che sembra non essere sufficiente a combattere completamente la secchezza interna. Ecco perché scrivo con urgenza, perché ho davvero bisogno di consigli su maschere idratanti efficaci.

Una volta ho comprato un foglio economico in grandi quantità, dicendo che ne avrei usato uno al giorno, ed è stata una grande delusione. Il foglio era così sottile, come carta, che ha iniziato a seccarsi dai bordi entro 10 minuti dall'applicazione sul viso. Mentre si asciugava, sembrava che mi stesse succhiando l'idratazione dalla pelle, quindi ho finito per buttarlo via prima di poterlo usare tutto. Quindi questa volta, anche se è un po' più costoso, vorrei un foglio spesso o simile a un gel, in modo che trattenga l'essenza a lungo. L'aderenza è così buona che posso applicarlo sul viso e asciugarmi i capelli con il phon o fare le pulizie di casa senza che cada. Dopo averlo rimosso, l'essenza rimane nella bustina, permettendomi di applicarla su collo, braccia e gambe. Consigliate una generosa quantità di maschere in fogli.

Qualcuno di voi membri della community ha provato uno dei prodotti venduti da Maypure e ha pensato: "Questo è il vero affare!". Ci sono così tante opzioni che è difficile decidere quali scegliere. Se avete una lista di maschere consigliate, verificate da recensioni autentiche di utenti reali, piuttosto che da pubblicità, lasciate un commento con il nome di ogni prodotto. La cura della pelle quest'inverno è così impegnativa e ho disperatamente bisogno del vostro aiuto.

0
0
commento 3
  • 용기있는오디F1769698499863
    메이퓨어에서 파는지 모르겠지만 올리브영에 바이오힐 콜라겐 팩 촉촉하니 좋더라구요
  • 명랑한삵A1768920025032
    히터 바람에 얼굴 찢어질 것 같은 그 느낌 ㅠㅠ 얇은 건 금방 말라서 오히려 수분 뺏기는 것 같아 저도 무조건 에센스 '한강'인 것만 찾게 되더라고요. 메이퓨어는 가성비 좋기로 유명하니 후기 꼼꼼히 챙겨 보시고, 올겨울 속건조 꽉 잡아줄 인생 팩 꼭 발견하시길 바랄게요! 💧
  • 신속한박하O1765205703091
    저는 콜라겐팩 좋아해서 바이오던스거 주로 사용하는데 가격대는 좀 있지만 진짜 좋아요.