Consiglio un prodotto per la cura della casa, ottimo per le notti invernali secche.

Sono già passate le 23.00. Stanno tutti dormendo?

Sono appena uscita dalla doccia e sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio perché avevo la faccia così secca che sembrava che stesse per lacerarsi, probabilmente perché avevo tenuto il riscaldamento acceso tutto il giorno.

In inverno, l'idratazione è davvero essenziale.

In realtà, ho fatto un sacco di acquisti d'impulso durante questi saldi All Young. Sono rimasta senza niente, ma quando finalmente ho tirato fuori i prodotti per la cura della casa che avevo comprato, ho provato un senso di sollievo. Ahah.

In inverno, non importa quanto siano costose le cure che si ricevono all'esterno, penso che la cosa più importante sia farle regolarmente a casa, ogni giorno.

Tra i prodotti per la cura della casa che ho utilizzato quotidianamente, la combinazione di crema barriera e maschera lenitiva è davvero fantastica.

Ora che ho 30 anni, sento decisamente che la mia pelle diventa più liscia il giorno dopo, anche se ci dedico solo 20 minuti, nonostante la fatica. A volte è così fastidioso che vorrei solo stare a letto, ma onestamente gestirlo è l'unico modo per mantenerlo...

Hai qualche chicca nascosta o prodotto per la cura della casa che vorresti consigliare?

Il vento invernale è pungente e ci sono notizie di neve, quindi fate attenzione all'elettricità statica e vi auguro a tutti una buona mattinata.

Adesso ho proprio bisogno di andare a dormire!

0
0
commento 1
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    텅장이어도 화장대 꽉 차 있으면 밥 안 먹어도 배부른 그 마음 200% 공감해요, 역시 관리는 꾸준함이 정답인가 봐요! 😂