Sono appena andato al minimarket per comprare dei nuovi prodotti e ho preso subito un frullato al burro tagliato a metà...ㅠ

È già così tardi? Cosa fate invece di dormire? ㅎㅎ Sono appena tornata dal minimarket e ho mangiato avidamente i nuovi snack Bungeoppang e il latte al cioccolato. No, erano così deliziosi che non riuscivo a smettere ㅋㅋ Forse è perché è inverno, ma perché è così difficile controllare l'appetito in questi giorni? ㅠ Il tempo è così secco e freddo, ma ho la bocca così piena che continuo a mangiare... Oh giusto, il mio armadio è sicuramente pieno di vestiti dell'anno scorso, ma quando ci penso ora, non ho niente da mettermi. Perché? Succede ogni anno, ma sembra sempre misterioso... Comunque, se dovessi condividere una piccola routine di cura domestica che mi aiuta ad alleviare il senso di colpa, cerco sempre di bere un Cutslin' Buttershake dopo aver mangiato qualcosa a tarda notte! È più saziante di quanto pensiate, ed è anche delizioso, quindi è perfetto per controllare le calorie quando ho voglia di uno spuntino a tarda notte. In pieno inverno, guardare YouTube mentre si beve un frullato al burro Cutslin sotto una coperta calda è una piccola gioia, vero? Ahah. In realtà, è un po' fastidioso mangiarlo sempre, ma è così facile da mescolare con l'acqua e da bere, quindi continuo a prenderlo. Non pensare troppo alla cura della casa, e se fai scorta di articoli utili come i frullati al burro Cutslin come faccio io, sarà molto più facile prendersi cura di sé in inverno! Oddio, è già quasi mezzanotte... dovrei andare a letto presto. Buonanotte a tutti!

0
0
commento 2
  • 귀중한아이리스E1769526000281
    작년 옷들은 다 어디로 증발하는지... 그 옷장 미스터리는 저도 매년 겪고 있어서 격하게 공감하며 읽었네요! ㅋㅋ 🤣 달달한 야식 드신 죄책감은 고소한 쉐이크로 싹 털어버리시고, 배부르고 등 따뜻하게 행복한 꿀잠 주무세요. 🌙
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    신상 붕어빵 과자에 초코 우유라니 듣기만 해도 행복한 조합이네요. 맛있는 간식 챙겨 드시고 따뜻한 이불 속에서 유튜브 보시는 그 소소하고 여유로운 일상이 진심으로 부럽습니다.