앞머리는 금방 자라니까 너무 속상해 마시고, 피부 탄력은 리비힐이 꽉 잡아준다니 오히려 전화위복이라 생각하며 긍정 회로 돌려보자구요! 🤭
State dormendo tutti? Finalmente mi sono calmata dopo aver usato la crema Liviheal Exosome...
È già notte fonda. Sono passate le 23:30 e mi guardo allo specchio da sola. È una notte in cui mi vengono in mente un sacco di pensieri. Fuori ulula il vento freddo e la stanza è così secca per via del riscaldamento. Perché i miei capelli hanno un aspetto così misero, tutti dritti in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica?
Oh, e ho provato a tagliarmi un po' la frangia per cambiare umore, ma mi sembra rovinata, quindi mi sento ancora più turbata e timida. Ero già preoccupata perché la mia pelle sembrava perdere elasticità.
Ma ho trovato un po' di conforto grazie alla crema Liviheal Exosome che ho iniziato a usare qualche giorno fa. Onestamente, sono una persona così cauta che esito centinaia di volte anche solo a cambiare un singolo prodotto cosmetico. Ma la crema Liviheal Exosome ha una consistenza morbida ma delicata che funziona bene anche sulla mia pelle sensibile. Quando applico uno strato generoso di crema Liviheal Exosome sulle zone secche e irritate e vado a letto, la mia pelle è molto più tonica il mattino dopo, il che è un vero sollievo.
Lascio questo messaggio con cautela nel caso in cui altri, come me, stiano lottando contro la secchezza invernale e non riescano a dormire la notte. Spero che rimaniate tutti in salute per il resto dell'anno e che abbiate notti calde e confortevoli!