Condivido la mia routine di cura sbiancante e il tono della mia pelle è diventato più luminoso!
In passato, sospiravo ogni volta che mi guardavo allo specchio. Anche dopo una buona notte di sonno, il mio incarnato era così spento e cupo che al lavoro sentivo commenti casuali come "Stai male?" o "Sembri stanco". Cercavo di nasconderlo con il trucco, ma il mio caratteristico colorito giallastro e giallastro non si riusciva a nascondere facilmente nemmeno con un fondotinta denso. Così, invece di ricorrere a procedure costose, ho fatto il grande passo e ho iniziato la mia routine sbiancante, cambiando completamente tutto, dal mio stile di vita ai miei prodotti di base per la cura della pelle.
La prima cosa a cui presto attenzione è la protezione solare, che agisce come uno "scudo". Prima ero pigra e la applicavo in modo approssimativo o la evitavo nelle giornate nuvolose, ma dopo aver capito che i raggi UV sono i principali responsabili di lentiggini e imperfezioni, ora ne applico una quantità pari a una moneta da 500 won su viso e collo 30 minuti prima di uscire, con la pioggia o con il sole. Considero questo il primo e più importante passaggio della mia routine sbiancante. Non importa quanto sia efficace un prodotto sbiancante, è tutto inutile se lo scudo UV viene violato.
E la sera, inizio una routine di cura della pelle completa, iniettando vitamine nella mia pelle stanca. Applico una generosa quantità di una fiala altamente concentrata contenente vitamina C pura o ingredienti funzionali sbiancanti su tutto il viso e la lascio assorbire. All'inizio, ho avvertito un leggero pizzicore, ma una volta che mi ci sono abituata, la mia pelle è diventata più soda e luminosa. Onestamente, sono rimasta quasi delusa la prima settimana perché non ho visto alcun cambiamento. Ma dopo aver perseverato e aver seguito questa routine sbiancante per circa un mese, mi sono lavata il viso, mi sono guardata allo specchio e ho visto che il mio incarnato si era schiarito, come se si fosse accesa una luce fluorescente. Le persone intorno a me mi hanno detto che la mia pelle ha un aspetto migliore e mi hanno chiesto cosa uso, il che mi rende molto orgogliosa. Non si può ottenere un incarnato impeccabile da un giorno all'altro, ma la costanza paga. Se vuoi una pelle pulita e traslucida, inizia oggi stesso con me!