Ho quasi pianto quando ho controllato la lotteria prima, ma sto superando il problema usando Pantodil Hair Ampoule!

Ciao a tutti... Ho appena controllato la lotteria, la mia speranza per la settimana, e non ho vinto nemmeno un premio, giusto? Ero così depressa che non riuscivo a dormire, quindi ho sbucciato un mandarino e mi sono guardata allo specchio. Forse è a causa del riscaldamento, ma i miei capelli erano crespi e il cuoio capelluto mi prudeva, il che mi rendeva ancora più depressa! ㅠㅠ Ma mi sono ripresa e ho tirato fuori il mio prodotto indispensabile per la sommità della testa, la fiala per capelli Pantodil, e l'ho applicata diligentemente. Prendersi cura dei miei capelli in questo periodo è segretamente curativo! Di solito sono molto meticolosa e pignola su cose del genere, ma la fiala per capelli Pantodil è così delicata e si assorbe senza appiccicare, il che è proprio il mio stile, quindi tengo un registro giornaliero. I miei capelli, che sono così sensibili a causa della secchezza invernale, si sarebbero già spezzati se non fosse stato per la fiala per capelli Pantodil! Non ho vinto alla lotteria, ma devo proteggere i miei preziosi capelli per essere bella a fine anno, giusto? Perché non fate come me un giro extra di cure a casa quando avete voglia di uno spuntino a tarda notte? Ve lo consiglio vivamente!!

0
0
commento 2
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    히터 열기 때문에 두피가 따가울 때는 말씀하신 앰플 사용과 더불어 실내 습도 조절에도 조금 더 신경 써보시면 좋을 것 같습니다. 늦은 시간까지 스스로를 가꾸시는 정성이 참 보기 좋으며 편안한 밤 보내시길 바랍니다.
  • 귀중한아이리스J1769512918781
    매일 정성껏 기록하며 관리하신 만큼 사강님의 모발은 올겨울 건강하게 빛날 것 같네요. 남은 밤은 속상한 기억 다 잊으시고 관리 후의 기분 좋은 산뜻함과 함께 편안하게 숙면하세요~