야심한 시각에도 팩과 앰플까지 꼼꼼히 챙기시는 그 부지런함이 정말 부럽습니다. 히터 바람 때문에 저도 고민이 깊은데 작성자님의 그 정성스러운 루틴이라면 금방 평소의 피부를 되찾으실 것 같습니다.
Sono rimasta scioccata dai miei pori mentre mi guardavo allo specchio a tarda notte... Come vi prendete cura della vostra pelle in casa durante l'inverno?
Mi sono guardata allo specchio a quest'ora tarda e sono rimasta scioccata dai miei pori... Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle a casa durante l'inverno. Forse è a causa del riscaldamento, ma la mia pelle è diversa ora, è squamosa e opaca, il che è davvero preoccupante. È così strano guardarmi allo specchio prima di andare a letto, quindi vi chiedo urgentemente. Quali metodi di cura della pelle usate per combattere la secchezza? Ultimamente i miei pori sono diventati particolarmente evidenti e, per quanto applichi strati di prodotti per la cura della pelle di base, il trucco non si stende e la secchezza non sembra andare via. Ho provato a usare impacchi e fiale, ma non sono sicura che funzionino. Se avete una routine di cura della pelle a casa dedicata o conoscete un buon modo per lenire e ripristinare l'elasticità della pelle sensibilizzata dal riscaldamento, condividetelo con me. Forse è perché è così presto la mattina, ma vedere il mio colorito non uniforme mi fa capire che non posso continuare così. Sono sicura che ci sono altre persone che hanno le mie stesse preoccupazioni... Se potessi consigliarmi qualche routine di cura domestica o prodotto che si è dimostrato efficace, te ne sarei davvero grata. Aspetto i tuoi commenti.