기능성 제품을 처음 사용하실 때 자극이 걱정되신다면 한 가지 의견 드려요. 미백 기능성 제품을 사용하실 때는 세안 직후의 맨얼굴보다는 수분감이 충분한 토너로 피부 길을 먼저 열어주신 뒤에 바르시는 것이 좋지 않을까 싶어요~
Se utilizzo questa fiala Meladuse con costanza, non irriterà la mia pelle?
Non riuscivo a dormire, quindi mi sono rigirata nel letto e alla fine ho deciso di scrivere questo. Stavo solo passando il tempo, stordita, e poi mi sono guardata allo specchio. Perché la mia pelle appare così spenta e senza vita, forse perché è inverno? Credo di aver alzato troppo il riscaldamento, e non solo è secca, ma ho anche notato piccole imperfezioni che prima non si vedevano. Sono davvero preoccupata.
Sono sempre un po' titubante quando si tratta di cambiare cosmetico. Sono passati solo pochi giorni da quando ho finalmente deciso di usare la Meladuce Ampoule, e sono costantemente in ansia, annoto la mia pelle ogni sera, chiedendomi se qualcosa andrà storto. In una giornata insolitamente fredda come oggi, la consistenza della Meladuce Ampoule sembra ancora più densa. Onestamente, ho la pelle sensibile, quindi sono sempre cauta con i prodotti funzionali, ma la Meladuce Ampoule sembra assorbirsi facilmente una volta applicata, il che mi dà una certa tranquillità.
La mia pelle è in pessime condizioni a causa dei venti gelidi di metà inverno, quindi spero che questa fiala Meladuce mi aiuti a ridurre un po' la mia pelle spenta. Qualcun altro ha iniziato a usarla per problemi di pelle simili ai miei, come lentiggini e imperfezioni? Per sicurezza, per il momento userò la fiala Meladuce e monitorerò attentamente i cambiamenti della mia pelle ogni giorno. Ragazzi, la mattina presto è secca, quindi bevete molta acqua e dormite a sufficienza!