말씀하신 것처럼 미백 기능성 제품들은 대개 제형이 가벼워서 겨울철에는 건조함을 유발하는 경우가 많은데, 이 제품은 영양감이 풍부하다는 점이 정말 좋네요. 벌써 세 병째 사용 중이시라니 꾸준한 관리의 힘이 확실히 안색에서 나타날 듯 하네요.
State dormendo tutti? Questa fiala sbiancante invernale Meladuse è la vera bomba.
Wow... È quasi l'una di notte e fuori fa così freddo e vento. Ho tenuto il riscaldamento acceso tutta la notte e sento la mia faccia screpolarsi. Improvvisamente, sento l'odore di ramen, quindi ho pensato se prepararne un po' subito o no, ma mi sono trattenuta a malapena e mi sono guardata allo specchio. La mia routine di cura della pelle a casa sembra piuttosto efficace, quindi sono qui per condividerla con voi! Ultimamente ero preoccupata che la mia pelle fosse così opaca e piena di imperfezioni, ma grazie alla Meladuce Ampoule che ho iniziato di recente, ho trovato un po' di luce. Applico subito una generosa quantità di Meladuce Ampoule dopo aver lavato il viso, tonificato accuratamente e poi applicato. Anche con il clima secco invernale, elimina completamente la secchezza e lascia la pelle rimpolpata. È davvero un'opera d'arte. I prodotti sbiancanti spesso mancano di idratazione, ma questa Meladuce Ampoule è così nutriente che anche uno strato sottile sopra altre creme è sufficiente! Sono già alla terza confezione e vedo che lentiggini e imperfezioni sono notevolmente scomparse, il che mi fa venire voglia di prendermene cura a casa, anche nelle pigre notti invernali. La mia pelle è in condizioni così buone che resisto alla tentazione di mangiare ramen nelle prime ore del mattino, e ne sono così orgogliosa. Avete qualche prodotto speciale per l'inverno? Se anche voi, come me, avete a che fare con un colorito spento, ve lo consiglio vivamente! Grazie per aver condiviso queste informazioni, ora vado a letto!