사무실 히터 때문에 피부가 푸석해 보인다는 말씀에 정말 공감이 가네요. 저도 한때 비타민 앰플을 썼다가 피부가 따갑기만 하고 잡티는 그대로라 속상했던 적이 있습니다. 저는 대신 자극이 덜한 나이아신아마이드 성분의 에센스를 아침저녁으로 꾸준히 발라주며 보습에 더 신경을 썼더니 광대 주변 안색이 이전보다 한결 정돈되는 것을 느꼈습니다. 겨울철이라 더 예민해지기 쉬우니 우선 자극이 적은 제품으로 바꿔보시는 것도 좋을 것 같습니다.
Consigliami un prodotto per la cura della pelle. Mi sento così depressa quando mi guardo allo specchio.
Faceva così freddo mentre andavo al lavoro, così mi sono fermata al minimarket e ho comprato uno dei nuovi panini. Oh mio Dio, era delizioso! Mangiare qualcosa di caldo sulla via del ritorno mi ha fatto sentire un po' meglio... ma quando sono tornata in ufficio e mi sono guardata allo specchio, ho sospirato di nuovo. Forse è perché il riscaldamento è sempre acceso, ma la mia pelle appare particolarmente spenta e sembra che tutte le imperfezioni siano spuntate. Credo sia ora di iniziare a prendermene cura. Hai qualche consiglio su un prodotto per la cura della pelle a cui sei abituata? Prima non ci pensavo molto, ma ultimamente ho notato che mi stanno crescendo delle lentiggini sugli zigomi.
Anche se faccio del mio meglio per prendermi cura della mia pelle a casa, non riesco a capire se i cosmetici da soli siano sufficienti o se sto semplicemente usando i prodotti sbagliati. Ho provato alcuni prodotti popolari, ma non ho visto risultati evidenti, quindi se avete consigli su prodotti per la cura delle lentiggini che avete effettivamente usato, condivideteli con me. So che è un po' fastidioso chiedere così presto la mattina, ma se poteste anche dirmi il nome del prodotto o l'ordine in cui lo usate, ve ne sarei davvero grata. La fiala di vitamine che sto usando in questo momento mi brucia la pelle e non sembra fare molto, quindi vorrei provare a cambiarla. Sono curiosa di sapere cosa usate per superare l'inverno. Potreste darmi un altro consiglio su un vero prodotto per la cura delle lentiggini? Spero che iniziate la mattina con calore e che abbiate una buona giornata.