저도 거울 속 제 얼굴에 충격 받고 피코토닝 시작했습니다. 홈케어 제품은 저도 댓글 보고 참고해야겠습니다! 피부는 매일 매일 관리하는 게 맞더라고요. 선크림부터 꼼꼼하게 바르기~ 가장 기본부터 지키면서요~
Sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio... Qualcuno può consigliarmi un prodotto efficace per gestire le lentiggini in inverno?
Stavo riposando a letto, indossando i miei calzini da notte e sbucciando un mandarino, quando ho dato un'occhiata distratta allo specchio e le imperfezioni sul mio viso mi hanno svegliata all'improvviso. La luce del sole del mattino entra a fiotti dalla finestra, ma perché la mia pelle appare così spenta? Con l'arrivo del freddo, forse a causa del riscaldamento, la mia pelle appare particolarmente spenta e scura, e ho paura di guardarmi allo specchio. Le macchie scure intorno agli occhi si sono notevolmente accentuate e ho disperatamente bisogno di un consiglio per un prodotto efficace per la cura delle imperfezioni. Ho comprato molte essenze costose e le ho trascurate. Ne conosci qualcuna che si sia dimostrata efficace per schiarire e migliorare la mia pelle senza irritarla? Non mi piace applicare troppi prodotti diversi, quindi vorrei limitarmi a un solo prodotto efficace. Hai qualche consiglio sui prodotti per la cura delle imperfezioni che usi in particolare durante i secchi mesi invernali? Sto valutando se sottopormi a un trattamento laser, ma considerando il costo, vorrei iniziare con la cura a casa. Stamattina mi vergogno di me stessa per non aver applicato correttamente la protezione solare in inverno. Vorrei sentire dai membri di Maypure qualche consiglio davvero utile per la cura della pelle! Quale routine di base per la cura della pelle avete iniziato stamattina? Potreste condividere qualche consiglio utile che avete effettivamente provato?