저도 기미때문에 고민이 많았는데요, 일단 비타민C 앰플 + 자외선 차단제가 가장 기본인 것 같아요. 열심히 관리해도 자외선 보면 바로 올라와서 ㅠㅠ 먹는 약도 고려해보세요.
Quando mi sono guardata allo specchio sono rimasta così scioccata dalla mia pelle che ho voluto chiedere consigli sui prodotti per la cura delle lentiggini...
Sono già quasi le 9:30. Il tragitto mattutino per andare al lavoro era particolarmente freddo e ricordo di essere rimasta sorpresa da quanto si fosse surriscaldato l'impacco caldo nella tasca del piumino. Ma quando sono tornata in ufficio e mi sono guardata allo specchio, sono rimasta ancora più scioccata dallo stato della mia pelle. Forse è l'aria secca invernale, ma le lentiggini scure e in rilievo intorno agli occhi erano particolarmente evidenti, quindi ho fissato lo specchio a lungo. Forse è il mio stile di vita scadente, o forse è perché passo tutto il giorno sotto il riscaldamento, ma le mie lentiggini sembrano essere diventate più scure. Non credo di poterle lasciare così, quindi potresti consigliarmi qualche prodotto efficace per la gestione delle lentiggini? La mia pelle è sottile e sensibile, quindi sono un po' preoccupata per gli ingredienti aggressivi... Hai qualche consiglio su prodotti per la gestione delle lentiggini che posso applicare mattina e sera senza preoccuparmene, ma che mi illuminano l'incarnato? Ora che ho circa 35 anni, ho la sensazione che le lentiggini non se ne vogliano andare. Mi piacerebbe molto sottopormi a un trattamento laser, ma sono troppo timida per farlo, quindi vorrei iniziare con la cura a casa. Pensavo di prendermi cura della mia pelle, ma mi sento come se fossi stata colpita alla nuca dal sole invernale. Se avete consigli o suggerimenti per prodotti per la cura della pelle, mi farebbe piacere saperlo. A tutti, prendetevi cura della vostra pelle in questo clima secco e fate attenzione a non prendere un raffreddore!