Sto usando la maschera Livihill per gestire il gonfiore.

Dato che è inverno, continuo ad avere voglia di cibo caldo e salato, quindi ieri sera ho mangiato del ramen e il gonfiore era così forte che stamattina non riuscivo ad aprire gli occhi. Di solito ho il sonno pesante, quindi svegliarsi è stato difficile, ma quando non riuscivo ad aprire gli occhi, tutto era davvero fastidioso. Ma dovevo andare al lavoro, quindi mi sono lavata la faccia e, pensando che non ci fosse niente da fare, ho preso una maschera in tessuto di Libby Hill che avevo in frigo e me l'ho applicata sul viso. L'aria fredda è salita e solo allora ho ripreso i sensi.

In questi giorni, è inverno e l'aria in casa è così secca a causa dei riscaldamenti che il mio viso si screpola ogni mattina, il che è un vero problema. Quindi, ho pensato di cambiare la mia routine mattutina e usare più spesso una maschera in tessuto. Appena sveglia, bevo un bicchiere di acqua tiepida, poi applico una maschera in tessuto Liviheal sul viso e mi asciugo i capelli. All'inizio potrebbe essere un po' noioso, ma una volta che mi sono abituata alla mia routine, niente è meglio di questo per combattere la pelle secca. L'essenza ha una consistenza molto densa, quindi rimane in posa e non si stacca facilmente, il che è davvero comodo!

Quando mi sedevo al lavoro, il calore del riscaldamento mi faceva staccare il trucco e creava un pasticcio, ma grazie alla maschera in tessuto Livihill che ho usato oggi, la mia pelle è ancora liscia e mi sento benissimo. Se c'è qualcuno come me che lotta con secchezza e gonfiore ogni mattina d'inverno, provate a prendere l'abitudine di applicare una maschera in tessuto, anche solo per un po'. È difficile superare il fastidio, ma fa sicuramente la differenza nella tenuta del trucco, quindi non posso rinunciarci. Continuate così, ragazzi!

0
0
commento 4
  • 루나
    맞아요~ 저도 건조함이랑 붓기 잡는데 이만한게 없더라구요.
    열심히 노력해서 꿀광 피부 만들어보아요! ㅎㅎ
  • 열린자두W1769517058554
    마스크팩을 붙인 상태로 머리를 말리면 시간 단축에 효율적이지만 드라이기 열기가 시트의 수분을 의외로 빨리 뺏어갈 수 있습니다. 시트 가장자리가 마르면서 오히려 피부 수분을 가져갈 수 있으니 드라이기 바람이 얼굴 쪽으로 직접 닿지 않게 하세요~
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    특히 머리를 말리면서 마스크팩을 붙인다는 부분이 인상 깊습니다. 드라이기 열기 때문에 얼굴이 더 건조해지기 쉬운데 리비힐 마스크팩처럼 밀착력이 좋은 제품을 활용하면 시간 단축도 되고 수분도 지킬 수 있겠어요
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    붓기 저도 아침에 엄청 나는데 빨리 안빠지는데 마스크팩이 붓기 가라앉히는데 좋다니 한번
    써보고싶습니다