자신을 위해 온전히 10분을 쓰는 시간이 서정적이라는 표현이 정말 멋지십니다. 특히 세안 단계부터 수분을 꼼꼼히 채우는 정성이 화장이 잘 먹는 결실로 이어진 것 같아 응원의 마음을 보냅니다.
La storia della mia routine di cura della casa, che ho iniziato con una sorpresa per la sua delicatezza.
Per tutta la settimana, ho sentito il calore del riscaldamento durante il tragitto casa-lavoro, e la mia pelle è diventata pallida e irritata. Tra l'aria fredda invernale e la secchezza degli ambienti chiusi, mi sono resa conto di quanto la mia pelle sia diventata esausta.
Quindi ultimamente ho sviluppato una routine di cura della pelle a casa più meticolosa dopo il lavoro. In passato, mi limitavo ad accampare scuse per la stanchezza e ad applicare un tonico veloce prima di andare a letto. Ora, mi impegno a idratare a fondo il viso, anche prima di lavarlo. Non è niente di eccezionale, ma grazie a questa routine quotidiana, sento che il mio trucco è ancora più bello al mattino.
Sono impegnata tra lavoro, riunioni e un'agenda frenetica, ma prendermi 10 minuti per me stessa mi sembra davvero poetico. Guardarmi allo specchio e osservare i sottili cambiamenti della mia pelle durante la mia routine di cura della pelle a casa è un prezioso conforto, che mi permette di dimenticare per un attimo la mia frenetica vita quotidiana.
Con l'arrivo del freddo, perché non provare a sviluppare la calda abitudine di coccolarsi? Spero che tu possa trascorrere una mattinata rigenerante e serena!