Ho appena terminato la mia prima lezione di yoga e ho notato delle lentiggini... Potresti consigliarmi dei prodotti che mi aiutino a gestirle?

Sono le 9:33 del mattino e sono appena tornata dalla mia prima lezione di yoga e sono seduta qui a sbucciare un mandarino. I miei muscoli urlano, ma tutto ciò che posso fare è sospirare quando mi guardo allo specchio. Il tempo si sta raffreddando, forse a causa del riscaldamento? La mia pelle è secca e, sotto quella pallida luce invernale, perché le imperfezioni intorno agli zigomi sembrano così intense? Credo sia ora di dare un'occhiata seria alla mia lista di prodotti consigliati per la cura delle imperfezioni. Pensavo che la mia carnagione sarebbe migliorata dopo aver iniziato ad allenarmi, ma è frustrante che le imperfezioni che ho già visto stiano diventando solo più pronunciate. Qualcuno può consigliarmi un prodotto a base di vitamine o sbiancante che non sia appiccicoso, ma anche idratante ed efficace? Ora che ho 30 anni, sono pienamente consapevole che il controllo delle imperfezioni non è qualcosa che si può fare da un giorno all'altro. Voglio applicarlo con cura quest'inverno, così potrò andare a lezione di yoga con un viso più luminoso in primavera. Se anche tu sei preoccupata per le imperfezioni quanto me, condividi con me i tuoi consigli segreti per la cura delle imperfezioni! Attendo con ansia i tuoi commenti preziosi.

1
0
commento 2
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    추운 겨울 아침부터 요가 첫 수업을 무사히 마치고 오셨다니 그 부지런함이 정말 부럽습니다. 저도 운동을 시작해야지 마음만 먹고 있는데 행동으로 실천하시는 모습이 참 대단해 보입니다.
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    겨울철 히터 바람에 피부가 바싹 마르는 기분은 저도 요즘 느끼고 있어서 정말 공감이 갑니다. 요가 첫 수업 후에 귤을 드시며 쉬시는 모습이 보기 좋은데요.