La mia routine sbiancante per ravvivare la pelle spenta in inverno!

Wow, stamattina è successa una cosa davvero assurda! Sono le 10:35 e mi stavo preparando per uscire quando i miei capelli sono rimasti incastrati nella cerniera della giacca! Mi faceva abbastanza male, ma poi mi sono guardata allo specchio, facendo fatica a districare i capelli. Perché avevo il viso così spento? Ho pensato che fosse perché il riscaldamento era acceso al massimo perché era inverno, e improvvisamente ho sentito un'ondata di frustrazione. Così, mi sono seduta velocemente alla mia toeletta e ho iniziato diligentemente la mia routine sbiancante! È sicuramente una buona cosa che me ne stia prendendo cura, e il mio incarnato si è subito illuminato. Ho la pelle molto sensibile, quindi detesto tutto ciò che può irritare, ma i prodotti delicati di questa routine sbiancante sono perfetti per me. Il segreto è applicare un sottile strato di fiala vitaminica e crema sbiancante. Questo idrata e illumina il mio incarnato! Se qualcuno è preoccupato che la propria pelle appaia spenta, prova assolutamente la routine sbiancante che vi presento oggi! È la fine dell'anno e, con tutti gli incontri in arrivo, è necessario prepararsi in anticipo per evitare di apparire gonfi. Godetevi il bungeoppang e i mandarini, e non dimenticate di prendervi cura di voi stessi a casa! Ah, e non fate incastrare i capelli nella cerniera come è successo a me!

0
0
commento 2
  • 신비로운딸기I1767621777944
    비타민 앰플과 미백 크림을 얇게 겹쳐 바르는 방식이 인상적입니다. 혹시 그렇게 관리했을 때 평소보다 수분감이 더 오래 유지되는 편이었나요?
  • 명랑한삵W1767342504432
    소란스러운 아침을 보내고도 화장대에 다시 앉아 정성스럽게 안색을 살피는 정성이 정말 대단하시네요. 특히 비타민 앰플과 미백 크림을 얇게 겹쳐 발라 수분감과 톤업을 동시에 잡으셨다는 부분을 읽으니 작성자님의 그 맑고 환해진 피부가 무척 부러워집니다~~