붕어빵 봉투에 정전기가 날 정도면 실내 공기가 무척 건조한 것 같습니다. 수분 크림을 무작정 덧바르기보다는 수분 앰플을 얇게 여러 번 흡수시킨 뒤 보습 밤으로 얇은 막을 씌워 수분을 가둬보시는 건 어떨까 조심스럽게 권해 드립니다.
L'elettricità statica mi sta facendo impazzire, quindi date un'occhiata alla mia routine di cura domestica!
Sono stata sotto il termosifone tutta la mattina, quindi i miei capelli si drizzano in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica. Non è uno scherzo... Sono appena stata spaventata dal crepitio del sacchetto del pane a forma di pesce contro cui ho appena sfiorato. Cosa dovrei fare? La mia pelle è così secca e tirata, come se fosse stata disidratata. Ho la sensazione di invecchiare in fretta se la lascio così, quindi da ieri mi sto concentrando diligentemente sulla cura della pelle a casa. Ma sto diventando timida perché la mia goffa routine di cura della pelle a casa non funziona per affrontare questa secchezza. Stamattina ho riapplicato la crema idratante diverse volte, ma il viso mi brucia già. Sono così curiosa di sapere come tutti gestiscono la cura della pelle a casa in questo inverno freddo e secco. Se qualcuno come me, che si preoccupa molto, può usare una maschera delicata e ad azione rapida o una fiala nutriente a casa, per favore, consigliatela! Sono impaziente e vorrei risolvere questo inconveniente al più presto, ma la mia mente è in subbuglio, le mie mani tremano e sono semplicemente frustrata. Non importa quanto sia importante la cura della casa, sento di non potercela fare da sola. Per favore, salvate la mia preziosa pelle e i miei capelli, rovinati dal vento del riscaldamento!