노래 부르시는 동안 히터 바람 때문에 피부가 많이 따가우셨다니 걱정스럽네요. 이럴 때는 단순히 수분만 채우기보다 세라마이드나 판테놀 성분이 들어간 제품을 선택하시는 것이 장벽 강화에 좋습니다. 특히 세라마이드, 콜레스테롤, 지방산이 적절한 비율로 배합된 크림을 바르면 히터 바람 앞에서도 건조함이 훨씬 덜하다는 점을 참고해 보시면 좋겠습니다.
Qual è il miglior prodotto per la protezione della pelle, essenziale per l'inverno?
Come vi prendete cura della vostra pelle in questo periodo di secchezza? Ho appena fatto un pranzo veloce e sono andata da Honkono per alleviare un po' lo stress. Anche mentre cantavo qualche canzone, mi sembrava che la faccia si stesse spaccando a causa del riscaldamento... ㅠㅠ Ho cantato allegramente, ma quando mi sono guardata allo specchio, sono rimasta scioccata da quanto fosse secca la mia pelle. Soprattutto in periodi come questi, ho assolutamente bisogno di almeno un prodotto affidabile per la cura della barriera cutanea. Sono curiosa di sapere cosa preferite! Sto per tornare al lavoro, ma l'aggiornamento del mio computer non finisce, quindi sono seduta lì senza parole, frustrata, quindi pubblico questo. LOL. Prima, mi bastava solo la crema, ma forse perché è inverno, la grana della mia pelle è un disastro e continua a prudere. Credo che la mia barriera cutanea sia crollata. Avete prodotti per la cura della barriera cutanea che si sono dimostrati efficaci? Qualcosa con buoni ingredienti e adatto alla secchezza interna sarebbe l'ideale, ma per favore condividete qualche informazione sui prodotti per la cura della barriera cutanea che si dice rafforzino la barriera cutanea! Voglio trovare un prodotto di base prima che sia troppo tardi!!