점심 넘어가면서부터 화장이 들뜨고 속건조와 겉당김이 동시에 느껴진다는 말씀에 많이 공감 되네요. 저도 피부가 예민해서 함부로 제품을 바꾸기 조심스러울 때가 많은데 그럴 때마다 저는 세라마이드와 판테놀 성분이 들어간 순한 장벽 크림으로 관리하곤해요~
La mia pelle è tutta rovinata dal riscaldamento... Esiste un prodotto davvero efficace per la protezione della pelle?
Questo pomeriggio, il vento del termosifone dell'ufficio mi fa surriscaldare il viso... ㅠㅠ La mia pelle è già sensibile, quindi mi sento ansiosa ogni inverno, ma quest'anno sembra particolarmente secca, quindi sono preoccupata. In realtà, oggi è il ritorno del mio idolo preferito, quindi ho ascoltato musica tutta la mattina e mi sentivo assolutamente fantastica! Ero felice finché non ho sentito la nuova canzone, ma ogni volta che mi guardo allo specchio e vedo il mio trucco tutto scombinato, mi sento di nuovo un po' intimidita... Anche se applico un fondotinta denso, mi sento secca fuori e dentro allo stesso tempo dopo mezzanotte. Ho la sensazione che quello che sto usando ultimamente non sia abbastanza, quindi sto valutando se acquistare un prodotto per la protezione della pelle adeguato. Ho cercato online, ma ci sono così tanti prodotti che ho difficoltà a decidere... Puoi consigliarmi un prodotto per la protezione della pelle che hai effettivamente usato e che gestisca efficacemente le irritazioni cutanee? Temo che ingredienti aggressivi possano scatenare una ricaduta... Se conoscete un prodotto per la cura della barriera cutanea che sia delicato ma che controlli efficacemente la secchezza dall'interno, condividetelo con me! Devo partecipare a eventi offline per dimostrare il mio supporto, ma la mia pelle è così frustrante... Come state sopportando questo inverno secco? Aiutatemi, per favore!