요즘 날씨 때문에 잡티 더 도드라져 보인다는 말 완전 공감돼요ㅠㅠ 유목민 끝에 정착템 찾으셨다니 더 믿음 가네요. 비타민이랑 자극 밸런스 중요하다는 포인트도 딱 와닿아요. 크림에 섞어 바르는 팁은 저도 바로 써먹어봐야겠어요. 겨울 햇살까지 챙기라는 말에 정신 번쩍 들었습니다
Condivido con voi i miei consigli sui prodotti per la cura della pelle che ho scelto.
Fuori fa freddo e secco, quindi perché le imperfezioni e le lentiggini sul mio viso sono così evidenti? Cercare di coprirle con il trucco non fa che renderle ancora più irritate e antiestetiche, il che è frustrante. Ho pensato che non ci fosse niente da fare, quindi ho iniziato a tenere d'occhio la mia pelle il mese scorso e me ne sono presa cura. Per chi di voi è preoccupato anche per le imperfezioni, ho pensato di condividere un breve elenco di prodotti consigliati per la cura delle lentiggini che ho usato.
La cosa più importante che ho considerato è stato l'equilibrio tra contenuto vitaminico e irritazione cutanea. Ci sono molti prodotti sul mercato che promettono di essere buoni, ma io sono una nomade da molto tempo. Il prodotto che ho scelto di recente come trattamento consigliato per le lentiggini è altamente concentrato, ma si applica facilmente e si assorbe durante la notte, con una differenza evidente. Sono rimasta stupita nel vedere il mio colorito spento schiarirsi gradualmente dopo averlo usato costantemente mattina e sera.
Per garantire condizioni ottimali della pelle per le festività del Capodanno Lunare, in questi giorni mi sono concentrata sull'idratazione. Il mio segreto è mescolare questo prodotto per la cura della pelle consigliato con la mia crema. Con l'età, sento la mia pelle cedere e diventare opaca anche solo dopo un giorno di trascuratezza, quindi la cura della pelle è essenziale per sopravvivere. Sapevate che la luce solare invernale può essere sorprendentemente dannosa per le imperfezioni della pelle? Spero che tutti stiano attenti e prendano precauzioni in anticipo!