Come funziona la routine di cura della pelle a casa di tutti in questi giorni? Qualcuno ha provato la crema Liviheal Exosome?

Come vi prendete cura della vostra pelle? Ultimamente fa così freddo e sono stata sotto il riscaldamento tutto il giorno, quindi mi sento la faccia sul punto di spaccarsi... A dire il vero, oggi ho saltato completamente l'appuntamento dal parrucchiere perché l'ho saltato di un'ora. Sono troppo timida per discutere, quindi ho detto a bassa voce: "Oh, okay, scusa" e me ne sono andata. Sono così arrabbiata di essere seduta senza espressione in un bar qui vicino. Fuori è già il culmine dell'allegria natalizia, ma perché la mia pelle è così? Oh, e ho appena notato, mentre mi toglievo le scarpe, che i miei nuovi, bei calzini da notte che ho comprato oggi sono già bucati. Mi chiedo davvero perché mi comporti così oggi, e sto diventando sempre più timida. Comunque, basta divagare... La mia pelle è così secca ultimamente, quindi ho cercato di essere più diligente con la cura a casa. Ho sentito che la crema Liviheal Exosome è molto popolare, quindi dopo averci pensato a lungo, ho deciso di provarla. La mia crema idratante abituale non riusciva a gestire la secchezza invernale, quindi ho deciso di passare alla Liviheal Exosome Cream. Si stende benissimo e sembra migliorare la consistenza della mia pelle. Ma dato che la mia pelle è così sensibile e mi preoccupo molto, non so se la sto applicando correttamente o se la mia routine è corretta. Qualcuna ha provato la Liviheal Exosome Cream e l'ha abbinata a una fiala? O uno strato spesso di questa da sola sarebbe sufficiente? Se avete qualche consiglio per alleviare le screpolature della mia pelle durante l'inverno, condividetelo con me, che sono una persona timida... Aspetto i vostri commenti!

0
0
commento 0