Sto usando Pantodil Hair Ampoule come routine di cura domestica per combattere l'elettricità statica invernale!
Non appena sono uscita, il vento gelido dell'inverno mi ha svegliata di soprassalto! Non è così secco in questi giorni? Forse è colpa del riscaldamento, ma il mio viso e persino i miei capelli sono tutti scompigliati dall'elettricità statica. Quindi, ho cambiato la mia routine di cura della casa e il prodotto che più mi incuriosiva e che aspettavo con ansia è la Fiala per Capelli Pantodil. Onestamente, non avevo prestato molta attenzione alla cura del cuoio capelluto o al rafforzamento delle radici, ma dopo aver usato questa Fiala per Capelli Pantodil con costanza, le punte dei miei capelli sono decisamente più sode e forti. Soprattutto per chi, come me, ha i capelli crespi in inverno, la Fiala per Capelli Pantodil è perfetta. È appena appiccicosa e si assorbe rapidamente, il che la rende perfetta per un'applicazione veloce in un pomeriggio di relax! Anche il suo profumo delicato mi solleva l'umore ogni volta che la applico. Qualcun altro ha provato questo prodotto? Sono felice perché da quando ho iniziato a usarlo mi preoccupo meno dell'elettricità statica, ma sono curiosa di sapere cosa hanno sperimentato altre persone...! So che siete tutti impegnati con le festività natalizie, ma prendetevi del tempo per curarvi prendendovi cura di voi stessi a casa!