Consigli per la cura della pelle in inverno per tirarti su di morale dopo una giornata di shopping sfrenato!!

Wow... ragazzi, ho appena aperto il pacco e, oh mio dio ㅠㅠ La maglia celeste indossata dalla modella era così innocente, ma nella vita reale è in realtà un asciugamano blu scuro... Sto compilando il modulo di reso in questo momento e ho un vero capogiro ㅠ Ho già fatto un sogno terribile stanotte e immagino che stamattina avrò una giornata difficile! Ma non voglio rovinarmi ulteriormente l'umore, quindi prenderò una tazza di caffè e farò un po' della mia routine di cura della pelle invernale a casa, che ultimamente mi ossessiona! Ultimamente fa così freddo e tengo il riscaldamento acceso, quindi il mio viso è un disastro totale. Il mio rossore è peggiorato e sembra che la mia barriera cutanea stia crollando. Il primo consiglio per la cura della pelle che ho scoperto diligentemente è il "metodo di idratazione con olio in 3 secondi"! Dopo aver lavato il viso, appena prima di asciugarlo con un asciugamano, applica una goccia di olio per il viso sul palmo della mano e avvolgilo intorno al viso per trattenere l'idratazione. Ed ecco il mio secondo consiglio per la cura della pelle: applica un sottile strato di maschera notte sopra una maschera in tessuto circa due volte a settimana. Poiché la barriera idratante è raddoppiata, l'aspetto del trucco il giorno dopo cambia decisamente! Queste piccole abitudini determinano davvero le condizioni della tua pelle, non è vero? Non deprimerti per gli acquisti flop come me, e spero che manteniate la vostra pelle idratata seguendo i consigli per la cura della pelle che ho condiviso con voi!! È un pomeriggio pigro in questo momento, quindi tirati su, sbuccia qualche mandarino e buona giornata!

0
0
commento 1
  • 매력적인참새W1762145450726
     시트 마스크 위에 슬리핑 팩 바르는게 이게 피부 꿀팁이네요
    저도 오늘 집에 가서 한번 해봐야겠네요!