샤워 후에 물기가 살짝 남은 상태에서 크림을 바르는 방식은 수분 보존에 정말 효과적인 방법이지요. 다만 요즘처럼 기온이 낮은 겨울철에는 욕실 문을 열기 전에 미리 보습을 마쳐야 피부 온도와 수분을 빼앗기지 않으니 이 점도 함께 신경 써보시면 좋을 것 같습니다. 로또의 아쉬움을 관리로 달래시는 모습이 참 보기 좋습니다.
Sto superando la tristezza di aver perso alla lotteria con Libby Hill Body Cream Home Care.
Verso le 14:00, stavo controllando con entusiasmo i numeri della lotteria di questa settimana, ma oddio, non ho vinto! Il mio sogno di cambiare vita è svanito, ma... per lenire il mio vuoto interiore, ho pensato di condividere la mia attuale routine di cura della pelle a casa! È inverno, quindi fa molto freddo, e con i termosifoni accesi tutto il giorno, tutto il mio corpo sembra scricchiolare. Le mie gambe sono particolarmente doloranti dopo la doccia, quindi, dopo averci pensato a lungo, ho comprato la crema corpo Liviheal! Sono rimasta piacevolmente sorpresa da quanto sia buona. Dopo la doccia, quando la pelle è ancora leggermente umida, prendo subito una generosa quantità di crema corpo Liviheal e la massaggio. Il profumo è delicato e gradevole, e il potere idratante è incredibile! Vedere le cellule morte, secche e bianche, scomparire in un istante mi ha aiutato ad alleviare un po' la tristezza di non aver vinto alla lotteria. Ahah. La costanza è sicuramente la chiave per la cura della pelle a casa. Lo applico di nuovo prima di andare a letto la sera e, grazie alla crema corpo Liviheal, ultimamente sento meno elettricità statica e la grana della mia pelle è diventata davvero liscia. Come affrontate i vostri problemi di pelle invernali? Se qualcuna di voi prende sul serio l'idratazione come me, condividete con me qualche consiglio! Chiacchieriamo mentre sbucciamo i mandarini!