Ho acquistato un sacco di prodotti da questa vendita All Young e alla fine il mio articolo preferito per la cura della casa è la protezione solare Livihill!!

Sono già passate le 14:30!! Stavo rotolandomi a sbucciare mandarini e a rotolarmi sotto la luce del sole invernale che filtrava dalla finestra, e quando mi sono guardata allo specchio... wow, forse è per via del riscaldamento, sono rimasta scioccata da quanto fosse squamosa la mia pelle ㅠㅠ C'erano i saldi di Olive Young, quindi ho riempito freneticamente il carrello con la spesa e alla fine, la routine di cura della pelle definitiva è stata la crema solare Liviheal! Ho comprato molti altri prodotti, ma quando volevo protezione UV e lenire allo stesso tempo, niente funzionava meglio di questa! Molte persone saltano la protezione solare in inverno, giusto? Ma in questa stagione secca, devo assolutamente applicare questa crema solare idratante Liviheal alla fine della mia routine di cura della pelle di base! Di solito detesto i prodotti oleosi e appiccicosi, ma la crema solare Liviheal ha una formula leggera come una crema idratante, ma è così fantastica perché idrata la mia pelle in profondità!! Quando lo applico e mi trucco, non sbava e la mia pelle è davvero luminosa! Prima di fare un pisolino, ho fatto un impacco come parte della mia routine di cura della pelle a casa e ho applicato due strati sottili di protezione solare Liviheal alla fine. La mia pelle è ancora luminosa, senza secchezza! Ho avuto un momento di riflessione quando ho guardato il mio saldo in banca, ma... vedere la mia pelle così luminosa mi ha fatto capire che ne è valsa la pena. Ci sono molti incontri di fine anno, quindi prendiamoci cura della nostra routine di cura della pelle di base e usiamo la protezione UV per mantenere la nostra pelle color miele!! Godetevi il resto del pomeriggio con energia!!

0
0
commento 2
  • 창의적인비둘기Q1762231444721
    리비힐 선크림 저도 시술 받고 메이퓨어에서 바르고 나가는데 확실히 좋은거 같습니다!!
    선크림 촉촉한게 최고인거같아요
  • 믿음직한미어캣L1768917779538
    오후 햇살이 참 좋은 시간인데 실내 히터 바람 때문에 피부가 푸석해질 수 있다는 말씀에 깊이 공감이 가네요. 올려주신 내용 중에서 특히 홈케어 루틴 마지막에 선크림을 얇게 두 번 레이어드해서 바르신다는 대목이 인상 깊었습니다. 건조한 겨울철에 자외선 차단과 수분 보습을 동시에 챙기는 아주 영리한 방법이라는 생각이 듭니다.

다만 한 가지 조심스럽게 조언을 드려보자면, 리비힐 선크림처럼 수분감이 풍부한 제품은 제형이 워낙 가벼워서 자칫 필요 이상으로 많은 양을 바르게 될 수도 있습니다. 지금처럼 얇게 나누어 바르시는 것은 좋지만, 실내에 머무시는 동안 피부가 영양 성분을 충분히 흡수할 수 있도록 레이어링 사이의 시간 간격을 조금 두시면 더욱 탄탄한 보습막을 형성하는 데 도움이 될 것 같습니다. 꼼꼼하게 관리하시는 모습 덕분에 저도 잊고 있었던 오후 자외선 차단제를 다시 한번 챙겨 바르게 되네요. 남은 오후 시간도 따뜻하고 편안하게 보내시길 바랍니다.