날은 맑아도 겨울바람이 유독 매서워 속건조로 고민하시는 마음이 충분히 공감됩니다. 생필품이 떨어진 것을 알았을 때의 그 귀찮은 기분까지 정말 남 일 같지가 않네요. 앰플 양이 넉넉한 리비힐 마스크팩으로 목까지 세심하게 관리하시는 정성이 참 대단하십니다. 요즘 같은 날씨에는 팩 사용 후에 크림을 얇게 덧발라 보습을 한 겹 더 가두어주시면 속건조 해결에 훨씬 도움이 되실 것 같습니다.
Voglio condividere con voi la mia routine di cura della pelle a casa in inverno, utilizzando la maschera Livihill di cui sono ossessionata al momento!
Ho guardato fuori dalla finestra questo pomeriggio e la luce del sole era così limpida e splendida. Era il tipo di tempo che mi faceva venire voglia di andare subito a fare un picnic. Ma in realtà, è pieno inverno con i suoi venti gelidi e la mia pelle è così secca che rimango scioccata quando mi guardo allo specchio. Quindi, ultimamente, applicare una maschera in tessuto Liviheal subito dopo aver lavato il viso è diventata la mia piccola ma affidabile routine di cura della pelle a casa. Oh, mi sono appena resa conto di aver finito la carta igienica, quindi probabilmente dovrei andare al minimarket più tardi. Non so perché una cosa così piccola sia così fastidiosa... Comunque, dopo aver usato la maschera in tessuto Liviheal, il mio viso ha una leggera luminosità e la sensazione di idratazione è incredibile. Ero davvero entusiasta perché diceva che contiene ingredienti a base di cellule staminali, e il tessuto aderisce benissimo, e la fiala è generosa, perfetta per essere applicata fino al collo. Sto seriamente pensando di fare scorta di maschere in tessuto Liviheal. Altre utilizzatrici di Maypure le hanno provate? Una maschera in tessuto Liviheal è sufficiente per l'idratazione invernale o consigli di applicare una quantità generosa di crema per risultati migliori? Sono davvero curiosa di sapere come usarle! Datemi qualche consiglio, sono molto curiosa!