Ho un brufolo sulla fronte... Aiutatemi a creare una routine sbiancante che non lasci tracce!

Mi sono guardata allo specchio dopo cena e tutto quello che potevo fare era sospirare... Quando mi sono svegliata stamattina, ho visto un enorme, gigantesco brufolo proprio in mezzo alla fronte. Fuori fa freddo, quindi sento il viso secco, e ora ho l'acne, che rende la mia pelle ancora più spenta. Ho la pelle estremamente sensibile, quindi ho molta paura di ritrovarmi di nuovo una cicatrice. È inverno, e con il riscaldamento sempre acceso, la secchezza è peggiorata, quindi ho disperatamente bisogno di una routine illuminante che idrati e si prenda cura anche delle imperfezioni. Onestamente, sono un po' preoccupata all'idea di iniziare una nuova routine illuminante, temo che gli ingredienti aggressivi possano essere tossici per la mia pelle sensibile, ma ho la sensazione che la mia pelle diventerà più scura se continuo così. Cercherò di ricreare la mia routine illuminante minimale, anche se si tratta solo del siero delicato che ho usato l'anno scorso. Forse applicare molta crema idratante e mangiare qualche mandarino aiuterà la mia carnagione a riprendersi un po'? Fuori c'è già aria di fine anno, ma sento la mia pelle screpolata, come se fosse stata colpita dalla statica invernale. Per chi ha la pelle sensibile come la mia, sono curiosa di sapere come illuminate la pelle in inverno... Ho paura che se lo applico male, possa rovinarmi l'incarnato, ma ci proverò piano piano.

0
0
commento 1
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    속상한 마음이 여기까지 느껴지네요. 갑작스러운 왕뾰루지는 정말 스트레스지만, 예민한 피부일수록 조급함보다는 '진정'을 우선순위에 두는 게 정답입니다.