겨울철 히터 바람에 정전기까지 더해지면 정말 고생스러운데, 잘 맞는 제품을 찾으셨다니 다행이네요. 앰플 바른 뒤에 보습 크림을 얇게 두 번 레이어링 해주면 수분이 꽉 잡혀서 미백 시너지가 더 좋아질 거예요!
Ultimamente il mio viso è diventato spento. Ho provato la fiala Meladuse. Va bene?
Fuori c'è così tanto vento e il riscaldamento è sempre acceso, quindi la mia pelle sembra seccarsi e diventare incredibilmente secca. Verso sera, tutta l'umidità è evaporata e sento il viso che si sta per spaccare. Proprio l'altro giorno, quando sono tornata a casa dal lavoro e stavo cercando di togliermi i vestiti, ho visto i miei capelli dritti in tutte le direzioni a causa dell'elettricità statica, simili alla criniera di un leone. Mi sono vergognata così tanto davanti allo specchio per un po'... Invecchiando, la mia carnagione sembra diventare più scura e spenta, e me ne preoccupo ogni sera. Ogni volta che mi guardo allo specchio, sospiro, così ho trovato il coraggio di provare la fiala Meladuce che mi ha consigliato un'amica. Onestamente, la mia pelle è così sensibile e timida che mi sento ansiosa ogni volta che provo un nuovo prodotto. All'inizio, temevo che potesse essere troppo forte, quindi l'ho testato sul dorso dell'orecchio e della mano. Fortunatamente, la formula della Meladuce Ampoule è molto appiccicosa, ma si assorbe facilmente nella mia pelle senza causare irritazioni, il che è stato un sollievo. Dopo aver lavato il viso ogni sera per circa una settimana e aver applicato un sottile strato di Meladuce Ampoule sulle zone particolarmente spente, mi sento un po' sollevata ultimamente perché la grana della mia pelle è diventata molto più liscia al risveglio. Sono curiosa di sapere come gestite le lentiggini e le macchie bianche in questo inverno secco e freddo. Dato che io, una persona timida come me, uso costantemente la Meladuce Ampoule, se avete qualche consiglio per creare ancora più sinergia, potreste condividerlo con me? È già tardi, quindi spero che facciate attenzione a non prendere un raffreddore e che trascorriate una serata al caldo e confortevole.