Dato che è inverno, ho tanta sete, quindi ho comprato una fiala per la cura del cuoio capelluto... Cosa ne pensate?

Dopo il lavoro, ho fatto la doccia e sono uscita, ed erano già passate le 20:30. Ultimamente fa così freddo e secco che ho il viso e tutto il corpo secchi. Ho pensato che non potesse migliorare, quindi ho cercato di bere due litri d'acqua al giorno, ma a quanto pare il vero problema è il cuoio capelluto. Sento i capelli formicolare intorno alla riga e l'elettricità statica, forse dovuta al riscaldamento, è peggiorata. Così ho deciso di comprare la mia prima fiala per la cura del cuoio capelluto. Ripensandoci, mi sento come se avessi trascurato la salute del cuoio capelluto mentre mi dedicavo a tutte le mie energie con fiale e creme per il viso. Mi sento un po' in colpa. Spero che questa fiala per la cura del cuoio capelluto funzioni. L'ho applicata per la prima volta oggi e ha decisamente una sensazione di freschezza e mi ha aiutato ad alleviare un po' la secchezza, il che stuzzica la mia curiosità. Anche molte mie amiche soffrono di stress a causa delle cellule morte della pelle in inverno, quindi se è davvero efficace, mi piacerebbe consigliarla. Ci sono esperti di bellezza che hanno provato le fiale per la cura del cuoio capelluto? All'inizio potrebbe essere un po' complicato abituarsi a prendersene cura, ma da quando ho iniziato, voglio continuare a farlo, insieme all'abitudine di bere acqua e rimanere idratata anche quest'inverno!

2
0
commento 2
  • 혁신적인계피F1767344660635
    얼굴 못지않게 두피도 피부인데 그동안 놓치기 쉬웠던 부분을 정말 잘 찾아내신 것 같아요. 시원한 쿨링감으로 시작하셨으니 물 마시는 습관과 병행하신다면 이번 겨울은 훨씬 촉촉하고 건강하게 보내실 수 있을 거예요!
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    얼굴만큼이나 두피 건강도 중요한데 이제라도 챙기기 시작하셨다니 정말 다행이네요. 두피 케어 앰플의 쿨링감이 건조함을 잡아주는 데 큰 도움이 될 테니 물 마시는 습관과 함께 꾸준히 관리하셔서 올겨울 꼭 성공하시길 응원합니다!