퇴근길 치킨 유혹을 견디신 것만으로도 대단하세요! 두피 케어 앰플은 바른 뒤 손가락 끝 지문으로 가볍게 원을 그리듯 1~2분만 마사지해 주셔도 혈액 순환이 돕고 흡수력이 훨씬 좋아지니 꾸준히 써보시길 추천드려요.
Utilizzate tutte le fiale per la cura del cuoio capelluto per gestire la secchezza del cuoio capelluto in inverno?
L'odore di pollo che proveniva dall'ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro mi ha quasi steso... Ho deciso di mettermi a dieta per fine anno, ma è davvero difficile resistere. Sono riuscita a malapena a trattenermi e a farmi la doccia, ma ora ho il cuoio capelluto che mi prude da morire. Come fate a gestire la secchezza sulla sommità della testa, che peggiora in inverno? Il mio cuoio capelluto è screpolato dal vento del riscaldamento, quindi ho provato una fiala per la cura del cuoio capelluto. Ha una sensazione di freschezza immediata, ma non so quanto durerà. Ora che ho 40 anni, i miei capelli si stanno diradando, quindi ho sentito dire che usare questa fiala per la cura del cuoio capelluto è essenziale. C'è un modo particolare per applicarla? Va bene semplicemente applicarla o va bene anche solo tamponarla? Sono curiosa di sapere come la fate. Dato che ho fatto un acquisto importante, voglio vedere i risultati! Devo massaggiarla per 10 minuti o posso semplicemente lasciarla in posa e andare a letto? Aspetterò le risposte degli esperti che conoscono la risposta!