Qualcuno ha provato la crema Liviheal Exosome, che modifica la consistenza della pelle in inverno?
Quando domani hai un appuntamento al buio importante o un appuntamento emozionante, come concludi la tua routine di cura della pelle a casa la sera prima? Mi sto preparando per uscire a quest'ora tarda e mi guardo allo specchio. Forse perché è inverno, il riscaldamento acceso mi fa sentire la pelle molto secca e irritata. Domani è un giorno speciale per me, quindi voglio che la mia pelle appaia più luminosa del solito. Quindi, dopo averci pensato a lungo, ho tirato fuori il mio prodotto preferito, la crema Liviheal Exosome, e la sto applicando diligentemente. È vero che la pelle indebolita dal vento freddo non può sopravvivere senza un prodotto nutriente come la crema Liviheal Exosome. Di solito ne applico uno strato sottile, ma in giornate come questa, ne applico uno strato generoso, come un impacco per dormire. Questo aiuta il trucco ad aderire alla pelle come una calamita il giorno dopo. Sono sicura che anche le persone della mia età che soffrono di secchezza siano interessate agli ingredienti degli esosomi. Avete altri consigli efficaci per la cura della pelle a casa? Lasciate un commento.