In una notte d'inverno, quando sentivo la pelle secca sul punto di scoppiare, ho finalmente aperto la crema Livihill Exosome.

Non saprei dire quanto fossi felice di leggere il messaggio di arrivo del pacco mentre tornavo a casa dal lavoro, a malapena in grado di riprendere fiato fino alle 22:00. I riscaldamenti invernali mi avevano già lasciato il viso screpolato e stressato. Ora che ho 30 anni, inizio a sentire i limiti delle semplici creme idratanti, quindi ero titubante. Poi, ho ricevuto una raccomandazione per la crema Liviheal Exosome e l'ho ordinata. Mi sono semplicemente lavata il viso e l'ho applicata, e onestamente, la consistenza è piuttosto buona. Onestamente, ero titubante per via del prezzo, ma mi fido degli ingredienti della crema Liviheal Exosome, che si dice stimolino la rigenerazione naturale della pelle, quindi proverò. Anche se una routine di cura domiciliare potrebbe non essere poi così speciale, è importante considerare gli ingredienti. Dato che la crema Liviheal Exosome utilizza una tecnologia di livello ospedaliero, ho grandi speranze che possa dare un po' di sollievo alla mia pelle sensibile. Siamo in pieno inverno, quindi la secchezza è grave, causando elettricità statica e preoccupandomi che il trucco sembri screpolato ogni mattina. Con questo livello di nutrimento, la grana della mia pelle sarà più uniforme domani mattina. È notte fonda, ma grazie a questa eccitazione, credo che dormirò più comodamente stanotte. Sono curiosa di sapere come gestite la vostra pelle con questo clima secco.

0
0
commento 3
  • 창조적인장미N1767452238670
    겨울엔 무엇보다 장벽을 편하게 해주는 보습·진정 루틴이 가장 안정적이더라고요. 밤에 충분히 수분 잠금만 해줘도 아침 결이 훨씬 편안해요 :)
  • 아름다운양R1767452396228
    퇴근길 피로가 택배 하나로 싹 풀리는 느낌, 너무 공감돼요. 새 크림 첫발랐을 때 그 촉촉한 안정감이 진짜 큰 위로죠. 겨울엔 다들 건조함 때문에 고생하니까, 본인 피부에 잘 맞는 텍스처로 차분히 루틴 이어가면 더 편안해질 거예요 :)
  • 다정한코코넛I1769146951958
    와… 택배 기다리던 설렘까지 겹치면 홈케어 시작할 때 마음이 더 행복해지겠어요  히터 바람 때문에 속건조가 심한 겨울철에는 리비힐 엑소좀 크림처럼 쫀득하게 흡수되는 영양감 있는 크림 하나로도 아침 피부 결이 훨씬 정돈되는 느낌 받을 수 있죠 이렇게 기대감 속에 바르는 밤 루틴, 피부 컨디션에도 마음에도 확실히 힘이 되는 것 같아요.