날씨가 무척 추운데 마음 고생까지 하셔서 피부가 더 예민해지셨을까 봐 걱정이 됩니다. 리비힐 엑소좀 크림처럼 영양이 응축된 제품을 바르실 때 손바닥의 온기로 얼굴을 지긋이 눌러주시면 성분 흡수와 붉은 기 진정에 조금 더 도움이 될 것 같아 조심스럽게 의견 남겨봅니다.
Perché la crema Liviheal Exosome è essenziale per la protezione della barriera cutanea invernale
Sono curiosa di sapere come concludete la vostra routine di cura della pelle in una notte di pieno inverno. Stasera fa particolarmente freddo. Ieri sera ho avuto una forte emozione con un'amica per un motivo banale e, forse a causa di quel fastidio costante, la mia pelle è diventata più rossa e secca del solito. In situazioni come questa, cerco di mantenere la calma e di concentrarmi sul ripristino delle condizioni della mia pelle in modo logico. Guardandomi allo specchio, ho visto che la mia barriera cutanea era stata danneggiata dal calore intenso del termosifone, quindi mi sono concentrata sull'applicazione di un solo prodotto, la crema Liviheal Exosome, per un nutrimento immediato. Un'analisi più attenta degli ingredienti della crema Liviheal Exosome rivela un'alta concentrazione di ingredienti esosomiali, che fa una differenza notevole nella densità della pelle subito dopo l'applicazione. Concentrare la mia routine di cura della pelle a casa su un solo prodotto, la comprovata crema Liviheal Exosome, è un approccio molto più ragionevole per le pelli sensibili rispetto all'applicazione di più prodotti. Se vi stressa dover fare i conti ogni sera, perché non provare un singolo prodotto di alta qualità? Soprattutto in questi inverni rigidi, se avete qualche consiglio sensato per la cura della casa che seguite, condividetelo nei commenti. Fuori potrebbe fare freddo, ma vi auguro a tutti una serata calda e serena.