밤이 벌써 꽤 깊었는데 실내 히터 바람 때문에 고생이 정말 많으시네요. 저도 요즘 실내외 온도 차 때문에 피부 장벽이 예민해진 것 같아 고민하던 차라 리비힐 엑소좀 크림 이야기가 무척 반갑게 들립니다. 작성자님께서 지금 스킨 다음에 바로 영양크림을 바르는 루틴이 부족하다고 느끼신다고 하셨는데, 혹시 이 제품을 기존 영양크림 대신 사용하시려는 계획인지 아니면 그 사이에 추가하시려는 것인지 궁금합니다. 특히 입가가 따가울 정도로 건조하다고 하셔서 이 크림이 예민해진 부위에 닿았을 때 자극은 없을지 저도 무척 궁금해지네요. 혹시 이 제품의 제형이 밤에 듬뿍 얹어두기에 적당할 만큼 쫀쫀한 타입인지 아시는 부분이 있다면 공유 부탁드리고 싶습니다.
Come ci si prende cura della propria casa in inverno? Questa crema Liviheal Exosome è davvero efficace?
Sono già le 22:15 e sento la faccia screpolarsi! Le mie labbra sono così screpolate che mi sto praticamente spalmando il balsamo, ma il bruciore mi sta facendo impazzire... Ho un sacco di progetti per la fine dell'anno, ma la mia pelle è in condizioni pessime, quindi sto urgentemente rivedendo la mia routine di cura a casa. Ho sentito molto parlare su Instagram e sui forum online di quanto sia efficace la crema Liviheal Exosome per la rigenerazione della pelle. È inverno e la mia barriera cutanea è già compromessa. Aggiungere solo la crema Liviheal Exosome in questa fase farebbe la differenza? Al momento sto applicando una crema nutriente subito dopo il tonico, ma sembra che manchi qualcosa. Se qualcuno ha provato la crema Liviheal Exosome, per favore fatemi sapere come si assorbe e come si sente! Mi chiedo se la mattina dopo ne applico uno strato generoso la sera, aiuta con la mia pelle secca. È un po' caro, quindi sono titubante. Sono anche molto curiosa di vedere se ha un vero effetto lifting e se è un'ottima aggiunta alla mia routine di cura della pelle in inverno! Per favore, rispondete al più presto!