겨울철엔 안색이 칙칙해지고 피부가 예민해지기 쉬워서, 말씀처럼 흡수 잘 되는 기능성 제품 + 충분한 보습 조합이 꽤 도움이 되죠. 특히 밤에는 난방 때문에 수분이 더 빨리 증발하니, 앰플 바른 뒤에 보습 크림으로 한 번 더 막을 씌워주면 다음 날 훨씬 편안해요.
La mia recensione dell'ampolla Meladuse, acquistata con i miei soldi, per migliorare il tono della pelle spenta in inverno.
Sono già passate le 23. Fa così freddo fuori che non sono riuscita a ventilare bene la stanza, quindi l'aria è stranamente soffocante. Ho anche la sensazione che la mia pelle si stia seccando a causa del riscaldamento, quindi ho iniziato a prendermene cura in fretta a casa. Ultimamente ho avuto molte riunioni di fine anno e non ho dormito bene, quindi la mia carnagione ha un aspetto davvero brutto, quindi ne ho comprato un po' di tempo fa. Fiala di Meladuse L'ho tolto di nuovo. Infatti, dopo aver compiuto 30 anni, ho iniziato a valutare gli ingredienti e gli effettivi effetti benefici in modo molto obiettivo quando sceglievo i cosmetici. Fiala di Meladuse L'assorbimento è buono e, se lo si applica con costanza per qualche giorno, si può notare chiaramente che l'incarnato diventa più luminoso. In questo momento, la mia scrivania attorno al portatile è un disastro, quindi sono un po' fuori di testa, ma ho pensato che avrei dovuto almeno prendermi cura della mia pelle, quindi l'ho applicato a strati con cura. Come tutti sapete, se si trascura la cura funzionale in questo periodo, si vede subito. Quindi, io Fiala di Meladuse Seguo una routine serale e svegliarmi al mattino e vedere la grana della mia pelle liscia e uniforme mi dà tranquillità. Per chi soffre di secchezza e imperfezioni, consiglio vivamente di integrare questo prodotto nella propria routine. Spero che possiate godervi una notte confortevole e idratata in una secca notte invernale.