루틴을 단순하게 줄였는데도 피부가 훨씬 편안해진 걸 보면 지금 피부에 딱 맞는 방법을 잘 찾으신 것 같아요! 자극 줄이고 보습만 안정적으로 챙기면 겨울에도 무리 없이 버틸 수 있죠 :)
Una routine di cura domiciliare su misura per le condizioni della tua pelle
Ultimamente la mia pelle non è in gran forma, quindi ho cambiato la mia routine di cura a casa. Per una routine completa, prima applicavo l'essenza al mattino, seguita da gel, lozione o olio per il viso. La sera, applicavo l'essenza e una maschera viso normale. Ma la mia pelle era in pessime condizioni, quindi ho cercato di capirne la causa, cambiando le cose una alla volta. Ma ora ho cambiato completamente la mia routine di cura a casa.
Penso che siano passate circa due settimane da quando ho cambiato la mia routine di cura della casa.
Al mattino mi lavo semplicemente il viso con acqua oppure uso una piccola quantità di olio detergente o di bagnoschiuma per ridurre leggermente l'untuosità del viso.
E la sera, mi lavo il viso con un detergente e applico regolarmente una quantità di crema vegana. Ne applico solo la quantità necessaria per non seccare la pelle e non creare rughe. (Se ne usi troppo poca, si secca in fretta.)
Ora che l'ho fatto, la mia pelle è meno tesa rispetto a due settimane fa. È anche meno irritante, il che è davvero positivo. Credo che concluderò l'inverno con questa routine. ^^