친구분과 잘 해결되길 바랍니다
Un frullato dietetico da bere nelle notti insonni dopo aver litigato con un amico
Sono già le 11:41... Fuori soffia un vento gelido invernale, ma dentro il riscaldamento è così secco che mi sta facendo impazzire. Dopo una piccola discussione e la perdita di contatto con un'amica, mi sento incredibilmente a disagio e tesa, incapace di dormire e con solo fame. Sentendomi in colpa per aver fatto spuntini a tarda notte, ho preso un frullato dietetico che avevo accumulato in un angolo della cucina. Di solito non mi fido di questi prodotti, ma questo, dopo aver attentamente ricercato gli ingredienti, è sorprendentemente delicato e ha un ricco sapore di cereali. Onestamente, avevo voglia di qualcosa di dolce, ma questo frullato dietetico mi aiuta a sentirmi più rinfrescata, il che è un sollievo. Forse è a causa dell'inverno, ma il mio metabolismo basale sta calando e il mio appetito è aumentato, il che è stato stressante, ma anche per una persona sensibile alle consistenze, questo frullato non mi ha deluso affatto, quindi lo ricomprerò sicuramente. È così saziante che è persino un buon sostituto della cena, e non credo che troverete un frullato dietetico come questo. Bevendolo a tarda notte e riflettendo con calma, sto iniziando a pentirmi dello scatto d'ira che ho fatto alla mia amica prima. Domani mi scuserò per prima e cercherò di sdrammatizzare. Spero che tutti trascorrano una serata calda e leggera, non essendo così sensibili come lo sono stata io in questa arida notte invernale...