늦은 밤 히터 바람 때문에 건조해진 피부가 걱정되셨겠네요. 리비힐 바디크림은 성분이 순해서 가려움이 느껴지는 부위에 얇게 두 번 레이어링해 바르면 수분 유지력이 훨씬 길어지니 참고해 보세요.
Una recensione onesta della crema corpo Livihill che uso mentre scalcio la coperta nel cuore della notte.
Sono già le 23:41. Poco prima di andare a dormire, mi è tornato in mente un ricordo di qualche anno fa, quando ero ubriaca e ho chiamato il mio ex fidanzato, così mi sono messa a fare un calcio alto con la coperta da sola. Sono così imbarazzata e vergognosa di non riuscire a tornare a dormire, quindi mi sono alzata per calmare la mente e prendermi cura del mio corpo. Forse è perché è inverno, ma la mia pelle è così secca e pruriginosa a causa del riscaldamento nella mia stanza. Quindi, ho applicato questo prodotto ogni giorno. Crema corpo Livihill Ho tolto il prodotto. L'idratazione è sicuramente la cosa più importante in inverno. Crema corpo Livihill Mi piace molto la sensazione che la formula rilascia, idratando in profondità la pelle senza appesantirla. Inoltre, si stende facilmente e non è appiccicosa, quindi non devo preoccuparmi che finisca sulle lenzuola anche se la applico prima di andare a dormire, il che è un grande vantaggio. Crema corpo Livihill Grazie a questo, le cellule morte sulle mie gambe che si stavano sbiancando si sono rapidamente calmate, e la delicata fragranza ha calmato la mia mente, complicata dal mio passato oscuro. Quest'inverno è stato particolarmente freddo e secco, quindi l'elettricità statica è forte, e per chi ha la pelle sensibile come me, Crema corpo Livihill Penso che sarebbe bello provarlo almeno una volta. Credo che ora tornerò a dormire. Buonanotte a tutti.