Vorrei presentarvi un prodotto per la gestione della barriera cutanea che ho utilizzato molto ultimamente.

Vorrei presentarvi un prodotto per la gestione della barriera cutanea che ho utilizzato molto ultimamente.

Ecco i prodotti per la gestione della barriera cutanea di cui faccio sempre scorta durante l'autunno e l'inverno: Zeroid Intensive Cream e Intensive Ointment Cream.

Da quando ho sofferto di dermatite qualche anno fa, quando non ho usato correttamente la protezione solare, la mia pelle è diventata così malata che continuo ad avere sintomi di dermatite ogni volta che me ne dimentico.

Se pensi che i cosmetici non siano adatti a te, la tua pelle potrebbe gonfiarsi e prudere, oppure se ti strofini il viso troppo forte mentre lo lavi, potrebbe pizzicare e arrossarsi... Tutto questo accade perché la barriera cutanea si è indebolita.

Quindi sto dedicando il massimo impegno alla cura della barriera cutanea e, dopo aver provato vari prodotti per la cura della barriera cutanea, ho scelto due prodotti: Zeroid Intensive Cream ed Estura Atobarrier Cream.

In particolare, Zeroid Cream si adatta bene alla mia pelle ed è diventato il mio prodotto preferito per la protezione della barriera cutanea.

Quella a sinistra è la crema intensiva Zeroid, mentre quella a destra è la crema intensiva Unguento. Confrontandole, la crema intensiva è leggermente più liquida, mentre la crema Unguento ha una consistenza leggermente più densa.

Anche nella foto, la crema intensiva appare idratata e lucida, mentre la crema unguento appare relativamente opaca. Sembra una finitura lucida e opaca?

Ma quando li applichi, entrambi si stendono bene senza essere appiccicosi e, anche se ne applichi di più, non formano grumi, non si srotolano e non risultano appiccicosi. Vengono assorbiti dalla pelle senza lasciare residui, quindi danno una sensazione di pulito quando li usi.

La crema unguento sembra essere applicata leggermente più densa, ma una volta applicata completamente, sembra proteggere la pelle senza lasciare alcuna sensazione di soffocamento o appiccicosità.

Applico la crema intensiva su tutto il viso e poi applico la crema unguento sulle guance, intorno agli occhi e intorno alla bocca.

Poiché si tratta di una crema specifica per la protezione della barriera cutanea, quando applico Zeroid Cream la mia pelle si sente a suo agio.

L'ho comprato da Olive Young come parte di un set promozionale che includeva il prodotto da 80 ml e una mini size omaggio, ma ho finito tutto il prodotto e mi è rimasta solo la mini size, quindi aspetto che Olive Young faccia un'offerta prima di finirlo tutto. Assicuratevi di acquistare il set promozionale, è l'offerta migliore!

In ogni caso, consiglio con cautela Zeroid Cream come prodotto per la gestione della barriera cutanea per coloro che non amano i prodotti appiccicosi o densi.

0
0
commento 1
  • 사냥꾼같은수선화F1769073922273
    인텐시브 크림은 뻑뻑하지 않고 쏙 스며들어서 덧발라도 밀리지 않고 편안하게 마무리돼서 최애템이에요