인텐시브 크림은 뻑뻑하지 않고 쏙 스며들어서 덧발라도 밀리지 않고 편안하게 마무리돼서 최애템이에요
Vorrei presentarvi un prodotto per la gestione della barriera cutanea che ho utilizzato molto ultimamente.
Ecco i prodotti per la gestione della barriera cutanea di cui faccio sempre scorta durante l'autunno e l'inverno: Zeroid Intensive Cream e Intensive Ointment Cream.
Qualche anno fa ho sofferto di dermatite perché non usavo correttamente la protezione solare e da allora la mia pelle è peggiorata a tal punto che continuo ad avere sintomi di dermatite ogni volta che me ne dimentico. Se un prodotto cosmetico non mi soddisfa, la mia pelle si gonfia e prude, e se mi strofino troppo forte il viso mentre lo lavo, mi brucia e si arrossa... Tutto questo perché la mia barriera cutanea è danneggiata. Quindi, ho dedicato il massimo impegno alla cura della barriera cutanea e, dopo aver provato diversi prodotti per la protezione della barriera cutanea, i due che ho scelto sono Zeroid Intensive Cream ed Estura Atobarrier Cream. La Zeroid Cream in particolare è così adatta alla mia pelle che è diventata il mio prodotto preferito per la protezione della barriera cutanea.
Sia la Crema Intensiva Zeroid che la Crema Unguento Intensivo si stendono facilmente senza appesantire e, anche dopo la riapplicazione, non risultano lucide, pastose o appiccicose. Si assorbono senza lasciare residui, donando una sensazione di pulito. Applico la Crema Intensiva su tutto il viso e poi applico la Crema Unguento sulle guance, sul contorno occhi e sulla bocca. Trattandosi di una crema specifica per la barriera cutanea, la mia pelle risulta morbida e setosa dopo l'applicazione della Crema Zeroid.
L'ho comprato da Olive Young come parte di un set promozionale che includeva il prodotto da 80 ml e una mini size omaggio, ma ho finito tutto il prodotto e mi è rimasta solo la mini size, quindi aspetto che Olive Young faccia un'offerta prima di finirlo tutto. Assicuratevi di acquistare il set promozionale, è l'offerta migliore!
In ogni caso, consiglio con cautela Zeroid Cream come prodotto per la gestione della barriera cutanea per coloro che non amano i prodotti appiccicosi o densi.