잠이 안오더라도 주무셔야해요! 수면부족이면 아무리 피부케어 잘해줘도 피부컨디션이 안올라와서 소용 없더라고요. 팩도 마스크팩 같은건 피하시는게 나을 것 같아요.
Come vi prendete cura della vostra pelle a casa quando è danneggiata?
Come sta la pelle di tutti in questo periodo? La mia ambiziosa routine di cura della pelle di qualche giorno fa non ha funzionato e la mia pelle è completamente sottosopra. Non riesco a dormire la notte... È passata la mezzanotte e tutto ciò che posso fare è sospirare quando mi guardo allo specchio. È pieno inverno e i riscaldamenti sono incredibilmente secchi e la mia barriera cutanea sembra indebolita, con bruciore e prurito. Ho continuato a seguire la mia routine di cura della pelle a casa, ma sono diventata troppo ambiziosa e la mia pelle è un disastro totale. Ho smesso di usare tutto ciò che usavo prima e sto usando solo una fiala idratante delicata e una crema rigenerante, ma non sono sicura che funzioni. Avete metodi di cura della pelle a casa che si sono dimostrati efficaci quando la pelle è gravemente danneggiata? Sto valutando se sia meglio saltare la mia solita routine e usare solo un impacco, o se dovrei applicare una pomata. Da domani, riprenderò il mio percorso e terrò traccia quotidianamente della mia routine di cura della pelle a casa, così potrò riprendermi con calma. Se avete consigli su prodotti lenitivi o routine di cura della pelle, lasciate un commento... Lascio questa domanda con il viso gonfio a quest'ora mattutina. Abbiamo vissuto tutti questa esperienza almeno una volta. Per favore, salvatemi.