이 시간에 저도 히터 때문에 건조함을 느껴서 잠시 깨어있었는데 글을 보니 정말 공감이 갑니다. 입술이 가뭄 난 것처럼 갈라졌을 때 립밤을 듬뿍 얹어두는 게 최선의 방법이긴 하지만, 혹시라도 내일 아침에 여전히 따끔거린다면 립밤을 바른 뒤에 그 위에 랩을 작게 잘라 5분 정도만 붙여보세요. 수분이 공기 중으로 날아가는 것을 막아주어서 입술 깊숙이 보습 성분이 전달되는 데 큰 도움이 됩니다. 그리고 무엇보다 피부 상태를 사진으로 기록해두신 점이 정말 현명하신 것 같습니다. 사실 홈케어 기기는 꾸준함이 생명인데 눈으로 직접 변화를 확인하지 못하면 금방 실망해서 방치하기 쉽거든요. 작성자님처럼 작년과 비교해보며 스스로 성취감을 느끼는 것이 겨울철 피부 관리를 지속하는 가장 큰 원동력이 되는 것 같습니다. 귀차니즘을 극복하고 본인만의 관리법을 찾으셨다니 정말 축하드리고, 남은 새벽 시간 편안하게 휴식하시길 바랍니다.
Guardando i miei dati sulla pelle invernale, non posso ignorare i prodotti per la cura della casa!
Wow, sta davvero succedendo a quest'ora...? Stavo cercando di dormire quando le mie labbra hanno iniziato a pizzicare così tanto che ho guardato e ho visto che erano completamente screpolate come se fossero state colpite dalla siccità, quindi mi sono praticamente spalmata di balsamo labbra! Immagino che le notti invernali con il riscaldamento acceso siano davvero dure per la pelle ㅠㅠ Eppure, mentre applicavo il balsamo labbra, ho guardato i vecchi dati sulla pelle che ho conservato sul telefono, e le condizioni della mia pelle erano decisamente migliori rispetto all'inverno scorso! Dopo averci pensato attentamente, ho capito che era grazie ai prodotti per la cura della pelle che avevo comprato di recente, quindi ero davvero orgogliosa di me stessa ㅋㅋ In passato, non mi preoccupavo nemmeno di andare in un centro estetico, quindi l'ho trascurato, ma quando ho iniziato a spalmare i prodotti per la cura della pelle a casa mentre guardavo la TV, ho potuto vedere che le condizioni della mia pelle erano decisamente migliorate. Anche per chi è davvero pigro come me, questo prodotto per la cura della pelle è tutto ciò di cui si ha bisogno per prendersi cura della secchezza in inverno? È così bello che l'ho scritto, perché se non avessi visto il cambiamento con i miei occhi, forse l'avrei già venduto su Carrot Market ㅋㅋ Spero che nessuno si arrenda perché fa freddo e secco, e che continui a scrivere e trovi il prodotto perfetto per te!! Ora che le mie labbra si sono calmate, vado nel mondo dei sogni...