비타민 앰플을 꼼꼼히 사용하고 계시다니 훌륭한 루틴입니다. 다만 비타민 성분은 피부를 다소 건조하게 만들 수 있으니 히터 바람에 노출되는 겨울철에는 보습 크림을 평소보다 두툼하게 덧발라보시길 권해드립니다. 수분이 충분히 채워져야 미백 성분도 더 효과적으로 흡수되어 생기를 찾는 데 도움이 됩니다.
Pubblico questo perché sono preoccupata per la mia semplice routine di sbiancamento invernale.
Ugh... non riesco a dormire a quest'ora tarda... e dato che il dramma che aspettavo con ansia è stato annullato oggi, provo uno strano vuoto, quindi mi fisso allo specchio. Forse è il riscaldamento che sbuffa, o perché il mio viso appare così spento e senza vita? Forse è la secchezza invernale. Ho cercato di attenermi alla mia solita routine sbiancante, ma sono così timida, quindi continuo a chiedermi se sia l'approccio giusto. Sto applicando diligentemente fiale di vitamine e cerco di bere molta acqua, ma... Onestamente, questa routine sbiancante non sembra avere risultati immediati e spettacolari, il che mi rende ancora più ansiosa. Tutti gli altri sembrano già avere una pelle pulita e radiosa, e io mi sento come se stessi rimanendo indietro. Ora che ho 40 anni, inizio a vedere macchie scure, il che è frustrante. Qualcuna di voi ha delle routine sbiancanti comprovate o dei consigli di stile di vita? So che potrebbe sembrare una domanda banale, ma gradirei un consiglio. Grazie per aver letto questo lungo post in questa notte fredda.