겨울마다 두피가 예민해진다는 얘기에 정말 공감돼요. 앰플로 편안해진다는 후기를 보니 저도 써보고 싶어지네요.
Resisti alla tentazione di mangiare ramen nel cuore della notte... e prova questa routine a base di fiale per la cura del cuoio capelluto, un must-have per l'inverno!
Dormiranno tutti a quest'ora tarda? Stavo gironzolando per la cucina, indecisa se prepararmi una ciotola di ramen o no, quando mi sono guardata i capelli allo specchio e sono rimasta scioccata, riprendendomi. Forse perché è inverno, i termosifoni mi stavano seccando i capelli, non solo le ciocche, ma anche l'interno. Così, invece di uno spuntino notturno, mi sono seduta, ho preso la mia nuova fiala preferita per la cura del cuoio capelluto e ho iniziato la mia routine di cura a casa. Ho diviso i capelli, ho applicato accuratamente la fiala e l'ho massaggiata delicatamente con la punta delle dita. La secchezza che avevo sentito per tutto il giorno si è subito alleviata. È un po' fastidioso farlo ogni sera, ma in questa stagione con i suoi venti freddi e tempestosi, non c'è niente di meglio di una fiala per la cura del cuoio capelluto per salvarmi la vita. È quasi l'una di notte e sento di essermi presa più cura di me stessa dopo questa piccola routine. Se soffrite di elettricità statica e prurito dovuti alla secchezza invernale, non rimandate e provate assolutamente questo trattamento. Ora posso dimenticarmi la fame e dormire sonni tranquilli. Buonanotte a tutti!