리비힐 선크림은 저자극 성분이 함유되어 있어 예민한 피부에도 부담 없이 사용하기 좋지요. 히터 바람 때문에 건조함이 심해질 때는 미스트를 가볍게 뿌린 뒤 수분 스틱을 덧바르는 방법도 권해드립니다. 수분감을 유지하면서 자외선 차단막을 보호하는 데 큰 도움이 됩니다.
Questa è una recensione della crema solare Livihill che utilizzo come parte della mia routine di cura della casa in inverno.
Come procede il tragitto casa-lavoro? Sono già passate le 9:30 e l'aria in casa è così afosa e secca a causa dei riscaldamenti. Ultimamente la mia pelle è molto secca, quindi sto anche cercando di bere 2 litri d'acqua, ma non è così facile come pensavo, quindi sono preoccupata. Sto cercando di idratare la pelle dall'interno e, dopo essermi chiesta cosa mettere sulla pelle esterna, ho recentemente aggiunto la protezione solare Liviheal alla mia routine di cura della pelle a casa. Onestamente, sono un po' timida e sensibile, quindi sono sempre cauta quando uso un nuovo prodotto, preoccupata che possa irritare la mia pelle. Fortunatamente, la protezione solare Liviheal scorre facilmente e lascia un finish idratante, quindi funziona bene sulla mia pelle secca invernale senza irritazioni, il che è un sollievo. Dopo aver lavato il viso al mattino, applico una generosa quantità di crema idratante e poi applico uno strato di protezione solare Liviheal. Diminuisce decisamente la tensione del viso, anche sotto il riscaldamento, ed è un sollievo. Non posso ignorare la luce del sole invernale che filtra dalla finestra, quindi applico la protezione solare Liviheal ogni giorno, come parte della mia routine quotidiana. Sono curiosa di sapere come gli altri gestiscono la cura della pelle a casa in questo clima secco. Temo di essere troppo preoccupata, quindi lascio questo post timidamente...