오전부터 강한 히터 바람 때문에 피부가 건조해서 고생이 정말 많으시겠어요. 저도 겨울만 되면 유독 화장이 들떠서 속상했던 기억이 많아 올려주신 글에 깊이 공감하게 됩니다. 다행히 리비힐 선크림으로 유수분 밸런스를 찾아 속당김을 해결하셨다니 정말 다행입니다. 오늘 남은 하루는 피부 고민 없이 편안하게 보내셨으면 좋겠습니다.
Questa è una recensione della protezione solare Livihill, una routine invernale che ho finalmente adottato dopo aver lottato con il trucco che sembrava sempre screpolato!
Sono le 9:28 e sento già la mia faccia screpolarsi a causa del riscaldamento dell'ufficio... In realtà, stamattina ero davvero preoccupata quando mi sono guardata allo specchio perché il trucco non stava andando come avrei voluto. È decisamente inverno, quindi la condizione della mia pelle non è quella che vorrei. Frustrata, ho iniziato a rivalutare la mia routine di cura della pelle di base e, di recente, ho cambiato un prodotto che uso come ultimo passaggio della mia routine di cura a casa: la protezione solare Liviheal. Pensavo di potermi permettere di trascurare la protezione UV in inverno, ma mi sono resa conto che proteggere la barriera cutanea è fondamentale per le pelli più secche. La protezione solare Liviheal che ho iniziato a usare la scorsa settimana è incredibilmente idratante e sembra scivolare delicatamente sulla mia pelle secca. Pensavo che il mio fondotinta fosse screpolato al mattino a causa della mancanza di idratazione, ma a quanto pare è spesso causato da uno squilibrio nel bilanciamento tra oli e acqua. Da quando applico un sottile strato di protezione solare Liviheal prima del trucco, ho notato molta meno desquamazione e meno pelle che tira. Con l'avvicinarsi della fine dell'anno e dei tanti impegni, mi sono resa conto ancora una volta che completare la mia routine di cura della pelle a casa è fondamentale per evitare lo stress di dovermi truccare ogni mattina. Per chi, come me, si preoccupa della base solo in inverno, che ne dite di idratare adeguatamente la pelle passo dopo passo e coprirla accuratamente con la protezione solare? So che avete avuto una giornata difficile fin da stamattina, ma vi auguro una splendida giornata!