Ho scelto la routine con la crema corpo Livihill perché mi seccava in inverno.

Stamattina mi sono svegliata poco dopo le 10 e ho sospirato alla vista di un grosso brufolo sulla fronte, riflessa nello specchio. Credo che la mia pelle mi stesse mandando un segnale dopo l'improvviso freddo invernale e il riscaldamento acceso. Il mio viso non era in ottime condizioni, ma ultimamente tutto il mio corpo è pruriginoso e secco, quindi ho rivalutato il mio stile di vita in generale. Quindi, ho recentemente preso l'abitudine di applicare una generosa quantità di Crema Corpo Libbyheal dopo la doccia. Prima trovavo delle scuse per saltare l'idratazione, ma la mia pelle è diventata così ruvida che persino i vestiti mi prudono a contatto con la pelle, quindi non ho resistito. Ogni mattina, dopo la doccia, massaggio la Crema Corpo Libbyheal su tutto il corpo e sento la mia pelle idratarsi e lenirsi. La Crema Corpo Libbyheal si assorbe senza lasciare residui appiccicosi, ma fornisce un'idratazione a lunga durata, riducendo significativamente le irritazioni causate dall'uso di maglieria che genera elettricità statica. La pelle secca è soggetta a sensibilità, ma usando la crema corpo Libbyheal ogni giorno, sento che la mia condizione fisica migliora lentamente. I brufoli mi facevano sentire un po' giù al mattino, ma momenti come questi mi ricordano di attenermi a una routine di base, dalla cura del corpo ai prodotti essenziali. In inverno, penso che piccole abitudini come bere molta acqua e usare una buona crema idratante siano in definitiva ciò che salva la mia pelle. La crema corpo Libbyheal è diventata il mio prodotto essenziale per l'inverno.

0
0
commento 2
  • 현명한장미U1769694572579
    저는 바디크림 특유의 미끈거리는 느낌이 싫어서 관리를 차일피일 미루곤 하는데 앵무새님께서는 리비힐 제품으로 매일 아침 전신 마사지까지 하며 정성을 다하신다니 대단하세요~
  • 신나는바나나N1769147230540
    와… 아침에 거울 봤을 때 왕뾰루지 발견하면 그날 하루 시작부터 멘탈 흔들리는 거 진짜 공감이에요ㅠㅠ 히터 바람이 이렇게 무서운 건지 겨울만 되면 피부가 바로 신호 보내더라고요. 바디까지 가렵고 건조하면 일상 자체가 불편해지는데, 그래도 꾸준히 리비힐 바디크림 챙겨 바르면서 루틴 잡은 거 너무 잘하신 것 같아요