리비힐 선크림을 올영 세일 때 득템하셨다니 정말 부럽습니다. 성분 중에 엑소좀이 들어있어 히터 바람에 건조해진 피부를 촉촉하게 잡아줄 것 같아 저도 올영가면 살 게 생겼네요~
Qualcuno ha provato la crema solare Livihill che ho acquistato durante i saldi da Olive Young? Potete consigliarmi una routine di cura della pelle a casa?
È inverno, quindi come completate la vostra routine di cura della pelle di base? Ultimamente sono ossessionata dalla cura della pelle a casa perché ogni mattina quando sono davanti al termosifone sento il viso screpolarsi. Sono le 10:37 e sono in vena di vacanze, vorrei sbucciare un mandarino e rilassarmi, ma la mia pelle è così secca che sto per impazzire... In questo momento ci sono i saldi di Olive Young, quindi ho riempito il carrello come una pazza, e la cosa che mi entusiasma di più è la protezione solare Liviheal. Avete tutti sentito parlare bene della protezione solare Liviheal, vero? Anche in inverno, l'illuminazione interna e la protezione UV sono essenziali per la cura della pelle, ma se scegliete il prodotto sbagliato, tutti i vostri laboriosi passaggi di cura della pelle a casa possono finire per avere un aspetto opaco o spento. Ho sentito dire che la protezione solare Liviheal che ho comprato di recente è super idratante e contiene ingredienti esosomiali, il che la rende il tocco finale perfetto per la mia routine di cura della pelle a casa. Sono davvero curiosa di scoprire se è davvero così efficace. Per chi usa la protezione solare Liviheal al mattino, vi prego di condividere la vostra recensione sincera! Aiuta a prevenire le sbavature del trucco o dona una luminosità naturale? Se sapete come tutti si prendono cura della propria pelle al giorno d'oggi, lasciate un commento con i vostri segreti per la cura della pelle!